Errato. E' lecitissimo, nonché salutare, liberarsi delle flatulenze, casomai è sconveniente farlo addosso al prossimo.provocantibus ha scritto:Se è per quello la Costituzione non ti proibisce neanche di scoreggiare non per questo è lecito farlo.
Ceeeerto. Quindi tu, ogni mattina prima di uscire di casa, ti informi su quali siano le esigenze e preferenze di tutti quelli che incontrerai, comprese alcune centinaia di perfetti estranei, e ti prepari di conseguenza, giusto? Per dire, se vieni a sapere che una decina di persone che potresti incontrare non sopportano i capelli lunghi ti rapi a zero, oppure, appurato che qualcuno tra i tuoi colleghi di lavoro trova sconveniente mostrare le braccia, ti rechi al lavoro indossando esclusivamente indumenti a maniche lunghe.Io sono d'accordo totalmente con Chicco-show, ci sono tanti modi di stare al mondo ma certamente tener conto delle altrui esigenze e prefernze non guasta mai.
Ma che persona premurosa...
In effetti quel maleducato avrebbe benissimo potuto tenersi addosso la sua aria fino a stramazzare piegato in due dagli spasmi, o discretamente uscire a farla fuori dove non avrebbe dato noia a nessuno, e chissenefrega della depressurizzazione...Su un volo da New York a Miami un passeggero ha mollato un peto (silenzioso ma mortale) che ha appestato l'aereo al limite del vomito, nessuna legge lo vieta e neppure lo sanziona ma ditemi voi se tutti se ne infischiassero che vita di m..da faremmo tutti noi.
No. Infatti preferisco l'aglio.Qualcuno dirà che scoreggiare(silenziosamente) non equivale a puzzare d'aglio
Al mondo ci sono MOLTE più persone intolleranti al polline che all'aglio: distruggiamo tutte le piante?ma sinceramente non ci trovo tutta sta grande differenza se uno è intollerante all'aglio.
Capito. Di conseguenza, se ti capita di mangiare aglio o cipolla passi le successive 24 ore (minimo) chiuso in soffitta, giusto?A scanso di equivoci chiarisco che l'aglio mi piace come pure la cipolla ma mai mi permetterei di mangiarlo e poi, magari, andare ad un appuntamento di lavoro o galante.
Perfettamente d'accordo, ma se capita prima di pensare al suicidio provo a spostarmi un pò più in là.Personalmente trovo sconveniente anche l'utilizzo di profumi o dopobarba particolarmente aggressivi. Se la mattina mi sto gustando cappuccino e cornetto a di fianco mi arriva uno/a che lascia la scia mi da un fastidio terribile e mi toglie tutto il gusto della colazione. La moderazione non guasta mai ed è sicuramente indice di buona creanza.
Non conosco persone che vivono con lo sfintere sempre aperto, ma in compenso non so se mi piacerebbe frequentare qualcuno che mette i suoi problemi davanti a tutto il resto, sottoscritto compreso, e questo a prescindere dall'odore che emana...Poi ognuno si sceglie le persone da frequentare ed io frequenterei sicuramente uno come chicco piuttosto che uno che ad ogni parola mi molla un refolo disgustoso e mi fa sapere cosa sta digerendo.![]()