L libardis 0 5 Dicembre 2015 #1 Mancorrenti rx 400 h, non li trovo da nessuna parte. Qualcuno li vende, o sa dove si possono comperare? Grazie.
Mancorrenti rx 400 h, non li trovo da nessuna parte. Qualcuno li vende, o sa dove si possono comperare? Grazie.
Dermatrans 0 9 Dicembre 2015 #2 libardis ha scritto: Mancorrenti rx 400 h, non li trovo da nessuna parte. Qualcuno li vende, o sa dove si possono comperare? Grazie. Clicca per allargare... Non mi sembra così complicato. Vai su ebay e scrivi "Roof-rack Lexus RX". Te ne escono a migliaia. 8)
libardis ha scritto: Mancorrenti rx 400 h, non li trovo da nessuna parte. Qualcuno li vende, o sa dove si possono comperare? Grazie. Clicca per allargare... Non mi sembra così complicato. Vai su ebay e scrivi "Roof-rack Lexus RX". Te ne escono a migliaia. 8)
L libardis 0 10 Dicembre 2015 #3 Quelli originali intendo Attached files /attachments/2042126=48569-$_12.JPG
Dermatrans 0 16 Dicembre 2015 #4 libardis ha scritto: Quelli originali intendo Clicca per allargare... Ah bhe ok, se vuoi gli originali, chiaramente occorre rivolgersi direttamente al concessionario e farteli ordinare. Mi sembra la cosa più ovvia da fare!
libardis ha scritto: Quelli originali intendo Clicca per allargare... Ah bhe ok, se vuoi gli originali, chiaramente occorre rivolgersi direttamente al concessionario e farteli ordinare. Mi sembra la cosa più ovvia da fare!