ciao a tutti, 2 settimane fa' mio figlio e andato da Riccione a Rezzano a potare una sua amica, poi e andato in un altro paese a trovare una ragazza a 40 km da Rezzano, e stato su due giorni, poi e tornato a casa da Milano, e partito alle 21.00 poi mi ha spiegato che aveva impostato il navigatore xche non conosce bene il posto e come prendere l'autostrada x venire a casa, ad un certo punto ce una rotatoria con varie entrate e il NAV gli segnale quell'entrata, come arriva al casello trova la sbarra alzata lui si ferma x il biglietto, ma il biglietto non ce, spinge il bottone x l'assistenza ma non si vede nessuno, allora pensa adesso vado e al primo casello esco e gli spieo questa cosa, appena entrato in autostrada ce un cartello x torino km tot, cacchio ho sbagliato ed e uscito dopo circa 4 km a pagato 60 cent spiegando al tipo del casello quello che era successo, gli ha dato un foglio dove ha spiegato l'accaduto in piu' un verbale dove dice, che che mio figli e entrato da quel casello ed e uscito non vorrei sbagliarmi mi sembra Alurno, pagando 60 cent x un importo di 60,00 ?, come e arrivato a casa me lo ha dato ed io dal mio posto di lavoro lo mandato via fax alla societa' autostrade, secondo voi gli faranno pagare la tratta piu' lunga, o efettivamente hanno le telecamere e vedono da dove dice di essere entrato e non succede niente :?: e capitato anche a voi, grazie x le risposte.