Buongiorno a tutti. Vi racconto che cosa mi è successo. Da un pò di tempo ho in vendita un'auto che non mi serve. La settimana scorsa sono stato contattato da diverse persone che volevano vederla e ben 3 di loro erano intenzionati a comprarla. Di questi gli ultimi che si sono presentati hanno accettato di prenderla immediatamente. Se ne sono andati con la classica stretta di mano, con una copia del libretto in mano per fare l'assicurazione e con l'appuntamento per Lunedì all'agenzia per formalizzare la vendita. Ebbene ieri mattina mentre ero in agenzia a consegnare i miei documenti, il libretto dell'auto, il certificato di proprietà elettronico e per prendere appuntamento per il pomeriggio mi arriva un messaggino su wp dove mi si diceva che l'auto non la volevano più. Ho provato a contattare le altre 2 persone che la volevano e che aspettavano mie notizie per procedere ma entrambe quando gli ho comunicato di averla venduta avevano giustamente proceduto a prenderne altre. Nel frattempo avevo anche congedato altre 2 persone che mi avevano contattato per vederla. Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di chiamare in giudizio questa gente e chiedere un sacrosanto risarcimento dei danni! Che pensate?