Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mancata manutenzione da parte dì concessionaria autorizzatorizzata Nissan

Mancata manutenzione da parte dì concessionaria autorizzatorizzata Nissan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Br1Luca77

    Br1Luca77

    Iscritto:
    1636720338
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    non so se questo è il forum più adatto ma vorrei chiedere se anche a voi vi è capitato dì sentirsi dire da una officina autorizzata Nissan che la catena dì distribuzione non va sostituita salvo in presenza dì avvisaglie dì rumori o altro.
    Bene a me la concessionaria ha sempre riferito che non si sostituisce la catena e purtroppo questa estate ho scoperto a mie spese che non è per nulla vero!
    Sono rimasto a piedi , in vacanza, dopo poco più dì 10 giorni dall’ultimo tagliando Nissan (1400€ circa) e senza auto per circa un mese.
    la sostituzione era prevista a 160000Km o 96 mesi!( come da piano dì manutenzione Nissan).
    Ora io ho trovato il tagliando dei 160000km eseguito in Nissan (all’interno dei 96 mesi) dove è ben evidente che il piano dì manutenzione non è stato seguito e mi chiedo perché davanti ad una negligenza tanto evidente Nissan Italia (da me già informata) non possa intervenire?
    L’auto nel frattempo è stata riparata a mie spese.
    la cosa che mi lascia più perplesso è che cercando dì ragionare con questa concessionaria loro sono convinti che la catena non debba essere sostituita! Mi dicono che non possono proporre la sostituzione della catena se l’auto non ha problemi! Mi sembra assurdo!
    Grazie a tutti aspetto commenti o suggerimenti
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Che motore e'?
    Il 1.5 dci ha la cinghia, il 1.6 dci ha la catena che come giustamente ti hanno detto si sostituisce solo in caso di rumore eccessivo
     

Condividi questa Pagina