Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mancata consegna vettura per errore bisarca da Roma a Crotone

mancata consegna vettura per errore bisarca da Roma a Crotone - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxibon78

    maxibon78

    Iscritto:
    1565184880
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    buongiorno volevo suggerimenti ho acquistato una citroen c 3 e stata targata il giorno 30 luglio 2019 con consegna 8 agosto 2019 come Termine ultimo di consegna da contratto , solo oggi vengo a sapere che la vettura in questione non e stata consegnata al concessionario di roma ma bensi a CROTONE per un errore del deposito generale citroen di Parma che dicono aver caricato la macchina sulla bisarca sbagliata e il concessionario di CROTONE mi dice che ormai salida dopo il 20 appena sia possibile , ora mi daranno un Auto sostitutiva ma posso ritirare la macchina per motivi personali solo dopo il 1 settembre ma non e sicuro che arrivera per quella data , come mi devo comportare nel frattempo perdo 1 o 2 rate del finanziamento che dovro pagare, i mesi di bolo che dovro pagare la garanzia e il danno personale perche questa situazione mi ha creato problemi.
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    visto che è stato aperto un topic identico in Zona Franca provvediamo a chiudere questo
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina