dadivalter ha scritto:ti hanno trattato bene!!
all'inizio sembrava che dovessi dare al tuo concessionario 18.000? e in quel caso la cifra era un pò elevata!!
amici di famiglia...eheheheh :lol:
dadivalter ha scritto:ti hanno trattato bene!!
all'inizio sembrava che dovessi dare al tuo concessionario 18.000? e in quel caso la cifra era un pò elevata!!
mi son perso qualcosa, è possibile mettere il tetto apribile sulla fiesta ?kanarino ha scritto:... sui 16.000? (avevo messo il sony system, titanium pack, pack fumatori, tetto apribile, ruota di scorta)...cmq bella macchina...jonnystupore ha scritto:18000 eurini finita...lo sconto me l'hanno fatto sulla permuta...
sinceramente secondo me ti sei lasciato prendere un pò troppo dall'entusiasmo, alla fin fine la tua macchina te l'hanno valutata meno di quello che pensi, forse un pò più della metà....un pò come usa fare la fiat partono da listini alti e poi ti fanno credere di averti fatto un grossisimo sconto....tieni a mente che in quel caso se il prezzo finale era 18000 euro senza sconto, allora conveniva si un auto di categoria superiore...premetto che anche ame la fiesta piace un sacco, anzi è l'unica con la plancia dentro che ha i tasti del telefono grandi(parlo delal titanium) però 18000 euro come preventivo e prezzo finale mi semrba davvero esagerato, anche senza rottamazione ne permuta io la tua auto full optional senza allarme, senza aribag a tendina, e senza key free system, me l'avevano fatta a 14500 euro comprensiva di sconto e avendo visto i preventivi fatti anche ad altri utenti il prezzo non si discosta di molto ( ad dimenticavo anche 5 anni di garanzia inclusi nel prezzo) per cui a te ti avrà valutato l'auto più o meno 4500/5000 euro non di più....jonnystupore ha scritto:kanarino ha scritto:jonnystupore ha scritto:18000 eurini finita...lo sconto me l'hanno fatto sulla permuta...
ammazza mi sembra un pò tantino...so che sull fiesta non fanno molto sconto
ma io avevo fatto un preventivo per la 1.6 tdci e se non sbaglio me la portavo a casa (senza rottamazione e senza permuta) sui 16.000? (avevo messo il sony system, titanium pack, pack fumatori, tetto apribile, ruota di scorta)...cmq bella macchina...
Allora Ford Fiesta 14800 eurini circa
Titanium Pack 750 eurini
Premium sound 750 eurini
city pack 250 eurini
comfort pack 250 eurini
esp 250 eurini
ruota di scorta 50 eurini
vernice matalizz 450 eurini
alzacristalli elettrici post 150 eurini
battitacco 50 eurini
pomello 100 eurini
supporto garmin 30 eurini
pedaliera 80 eurini
cablaggio iphone 40 eurini
totale 18000 eurini tondi tondi!!!
Ciao!!!
La mia peugeot 206 cc del 2006 da 7500 euro me l'ha valutata 9000 euro!
spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
La nuova Fiesta è davvero bella........
A 18.000 Euro sei un pazzo (con tutto il rispetto) OPPURE beato te che in questo periodo te lo puoi permettere........
Tanto per fare un esempio a 18.500 ti compravi una Skoda Octavia Berlina praticamente Full Optional ma è solo una delle tante possibilità.
Ripeto contento tu....... i soldi sono i tuoi (spero) io resto comunque sbalordito.
Ciao
Andrea
spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
A 18.000 Euro sei un pazzo (con tutto il rispetto) OPPURE beato te che in questo periodo te lo puoi permettere........
Tanto per fare un esempio a 18.500 ti compravi una Skoda Octavia Berlina praticamente Full Optional ma è solo una delle tante possibilità.
Ripeto contento tu....... i soldi sono i tuoi (spero) io resto comunque sbalordito.
Ciao
Andrea
jonnystupore ha scritto:spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
Ciao
Andrea
e poi dove la trovi tu la skodia full optional come la mia fiesta a 18500 euro che costa il base 17800 euro ed e gia tanto che ti danno i finestrini elettrici!!
kanarino ha scritto:jonnystupore ha scritto:spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
Ciao
Andrea
e poi dove la trovi tu la skodia full optional come la mia fiesta a 18500 euro che costa il base 17800 euro ed e gia tanto che ti danno i finestrini elettrici!!
ma anche se così fosse ma chi se la compra la skoda octavia
jonnystupore ha scritto:spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
Ciao
Andrea
Tanto per fare un esempio a 18.500 ti compravi una Skoda Octavia Berlina praticamente Full Optional ma è solo una delle tante possibilità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi mettere la skoda Octavia Berlina con la fiesta??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai su...scriviamo cose giuste...tipo che avrei potuto pensare alla Focus,ma non alla skoda Berlina!!!!
E poi me lo posso permettere perchè la pago solo 9000 eurini in quanto la peugeot che avevo l-ho vinta!!!
Pallonaro sul fatto che ho vinto la peugeot o sul prezzo della mia Fofi???Eldinero ha scritto:jonnystupore ha scritto:spitfire66 ha scritto::shock:
PREMESSO CHE:
Ciao
Andrea
Tanto per fare un esempio a 18.500 ti compravi una Skoda Octavia Berlina praticamente Full Optional ma è solo una delle tante possibilità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi mettere la skoda Octavia Berlina con la fiesta??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai su...scriviamo cose giuste...tipo che avrei potuto pensare alla Focus,ma non alla skoda Berlina!!!!
E poi me lo posso permettere perchè la pago solo 9000 eurini in quanto la peugeot che avevo l-ho vinta!!!
Per me tu sei un gran pallonaro!
raf88 ha scritto:fatto sta che ti hanno fregato sulla reale valutazione della tua auto tu credi che te l'anno sopravvalutata e invece te l'hanno valutata meno per cui siamo sempre li....l'avevi vinta pazienza XD a però ecco sappi che secondo me potevi pagarla ancora meno di 9000 euro.
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:raf88 ha scritto:fatto sta che ti hanno fregato sulla reale valutazione della tua auto tu credi che te l'anno sopravvalutata e invece te l'hanno valutata meno per cui siamo sempre li....l'avevi vinta pazienza XD a però ecco sappi che secondo me potevi pagarla ancora meno di 9000 euro.
purtroppo oggi come oggi l'usato te lo valutano poco a prescindere...sarebbe interessante sapere perchè ha abbandonato una 206 cc...problemi al motore, problemi di spazio?mah
I dubbi sono tanti caro mio....
kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:raf88 ha scritto:fatto sta che ti hanno fregato sulla reale valutazione della tua auto tu credi che te l'anno sopravvalutata e invece te l'hanno valutata meno per cui siamo sempre li....l'avevi vinta pazienza XD a però ecco sappi che secondo me potevi pagarla ancora meno di 9000 euro.
purtroppo oggi come oggi l'usato te lo valutano poco a prescindere...sarebbe interessante sapere perchè ha abbandonato una 206 cc...problemi al motore, problemi di spazio?mah
I dubbi sono tanti caro mio....
spero ce li possa togliere
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa