Epme ha scritto:
Oddio, sempre piu' faticoso che cazzeggiare sul Forum.
Magari se lavori una intera settimana e la domenica invece di andare a zonzo per concessionari sei costretto a starci dentro, dando retta ai ragazzotti che perdono tempo ...
E' anche vero che il mestiere se lo sono scelto loro, quando firmi il contratto sai che a volte le domeniche ci sono i porte aperte e sai anche che verranno tanti bimbominkia, fa parte del gioco.
Io quando l'anno scorso ordinai la delta quando facevo in giro i preventivi siccome avevo 20 anni venivo snobbato dai concessionari, con preventivi stupidi e che mi guardavano male quando spulciavo la macchina da cima a fondo e oltretutto negandomi i test drive con balle fasulle,
Ma come pretendi che io ti compro 27000? di macchina se tu mi guardi male quando salgo in macchina e la guardo e se mi neghi i test drive (parlo di molti venditori)?
Ammetterai che, statisticamente, ogni 100 ventenni che gironzolano per concessionari, diciamo che un 1% sia in grado di scucire 27K per un'auto ?
Nonostante uno abbia solo 20 anni non vuol dire che non sia un potenziale cliente, anche se molti venditori credono il contrario.
Detto questo io i maleducati e gli scocciati li ho scartati a priori, a uno quando mi ha scritto il preventivo gli ho detto <<questa è la sua migliore proposta? la saluto e la ringrazio>>, alche sono subito piovuti 1200 euro di sconto.
Fate voi se non era una presa in giro.