elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
Premessa questa simpatica caratteristica eccone un'altra:
ASFALTO VISCIDO! Veramente insidioso... ...e la mattina presto gela pure.
Una meraviglia! :twisted:
bazzeccole, ho viaggiato per anche mille km in una sola notte in condizioni ben peggiori, cme meteo e come auto, e ora ho solo una vecchia v40, mica le vostre meraviglie nipponiche, e con ghiaccio spesso o nevona spessa da piantarsi, e ora comunque attraverso una delle zone più nebbiose d'Italia per 160km/die...elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
pi_greco ha scritto:bazzeccole, ho viaggiato per anche mille km in una sola notte in condizioni ben peggiori, cme meteo e come auto, e ora ho solo una vecchia v40, mica le vostre meraviglie nipponiche, e con ghiaccio spesso o nevona spessa da piantarsi, e ora comunque attraverso una delle zone più nebbiose d'Italia per 160km/die...elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
buon per te, ma in tanti anni e tanti km non ricordo inverni più miti e meno problematici meteorologicamente di questo, poi lamentarsi è lecito, in Italia poi è sport nazionaleMerlin91 ha scritto:pi_greco ha scritto:bazzeccole, ho viaggiato per anche mille km in una sola notte in condizioni ben peggiori, cme meteo e come auto, e ora ho solo una vecchia v40, mica le vostre meraviglie nipponiche, e con ghiaccio spesso o nevona spessa da piantarsi, e ora comunque attraverso una delle zone più nebbiose d'Italia per 160km/die...elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
ce l'ho più lungo io 8)
pi_greco ha scritto:bazzeccole, ho viaggiato per anche mille km in una sola notte in condizioni ben peggiori, cme meteo e come auto, e ora ho solo una vecchia v40, mica le vostre meraviglie nipponiche, e con ghiaccio spesso o nevona spessa da piantarsi, e ora comunque attraverso una delle zone più nebbiose d'Italia per 160km/die...elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
yslvolta è vero, talvolta no, specie in lomellina e nell bassa dove ci sono le confluenze come la mia città, però è anche vero che ogni tanto ci sono nebbie invalicabili fuori stagione, che talora mi hanno messo in crisi in moto già a fine agosto/settembrearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bazzeccole, ho viaggiato per anche mille km in una sola notte in condizioni ben peggiori, cme meteo e come auto, e ora ho solo una vecchia v40, mica le vostre meraviglie nipponiche, e con ghiaccio spesso o nevona spessa da piantarsi, e ora comunque attraverso una delle zone più nebbiose d'Italia per 160km/die...elancia ha scritto:C'è al posto del Sole, e quando non c'è più piove o nevica.
A parte che la nebbia, la vera nebbia non c'e' piu'
La nebbia sono 20 anni che si vede si e no una decina di gg l' anno,
e quando va male.
pi_greco ha scritto:più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
pi_greco ha scritto:più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
cogli abbaglianti in contemporanea ogni tanto se ne vedono,
con gli anabba tutti.....compreso il sottoscritto....
'Un se pole :shock: :?:
non sarei così sicuro; cmq, secondo me, di giorno si possono tenere accesi i fendinebbia con le luci di posizione ma alla sera, ovviamente, devono essere accesi gli ana. O no?Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
per quel che ne so io se accendi i fendi devi spegnere gli anabbaglianti... l'ho scoperto da un annetto a questa parte anche io![]()
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:più che altro inutile, ma se c'è anche chi tiene accesi pure gli abbaglianti coi fendi...Merlin91 ha scritto:per altro, avete notato che qualcosa tipo il 99% degli autisti tiene accesi i fendinebbia contemporaneamente agli anabbaglianti? non è scorretto?
Carloantonio70 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa