leon83 ha scritto:domenica sono andato a chianciano terme e grazie a quei maledetti distanziatori che ci sono nella zona firenze nei viadotti che sembrano voragini mi hanno crepato il tubo dell'intercooler!!!! con tutti quei sobbalzi
arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
del gruppone teutonico I suppose....
arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
migliazziblu ha scritto:leon83 ha scritto:domenica sono andato a chianciano terme e grazie a quei maledetti distanziatori che ci sono nella zona firenze nei viadotti che sembrano voragini mi hanno crepato il tubo dell'intercooler!!!! con tutti quei sobbalzi
Informati se ci sono gli estremi per una denuncia. Da quando le autostrade sono private fanno sempre piu' schifo, se mai e' possibile. Ciao
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
perchè presumi che il nick sia rivelatore ?
leon83 ha scritto:domenica sono andato a chianciano terme e grazie a quei maledetti distanziatori che ci sono nella zona firenze nei viadotti che sembrano voragini mi hanno crepato il tubo dell'intercooler!!!! con tutti quei sobbalzi
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
CVD...
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi spiace, e di grazia di quale modello di auto si tratterebbe ?
CVD...
No Surrogat Orinal Teutonic Comment
gatling ha scritto:sulle VW i manicotti saltano come le cavallette nei campi.... :lol:
l'autostrada c'entra poco IMHO
migliazziblu ha scritto:leon83 ha scritto:domenica sono andato a chianciano terme e grazie a quei maledetti distanziatori che ci sono nella zona firenze nei viadotti che sembrano voragini mi hanno crepato il tubo dell'intercooler!!!! con tutti quei sobbalzi
Informati se ci sono gli estremi per una denuncia. Da quando le autostrade sono private fanno sempre piu' schifo, se mai e' possibile. Ciao
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa