Panoramico ha scritto:Problema: prendo il secondo cane
Postulato: due cani sul sedile posteriore della Q50 non ci stanno
Soluzione: prendo una A7
Più o meno come cambiar casa perchè il divano è troppo vicino al megamaxischermo.
Eventuali argomentazioni sono rimandare al termine della crisi di risate.
Spiderman75 ha scritto:Riformula così:
Problema: ho voglia di un'A7, posso permettermela ma non so come giustificarla alla moglie
Soluzione: ah sì, il cane!!!
:lol:
Con una moglie, due cani e tanti soldi, alla dolce metà non comprerei di certo una A7/S7, bensì una molto più elegante Mercedes CLS Shooting Brake con il piano di carico del bagagliaio in legno di ciliegio americano.saturno_v ha scritto:...Ebbene si...glielo devo riconoscere, Audi e' l'unica che produce una vettura che potrebbe la quadratura del cerchio...ma andiamo per gradi...
...L'idea sarebbe quindi di "swappare", io mi prendo l'appena acquistata Q50 e la mogliettina prende qualcos'altro dando in permuta l'Acurona...
...Ci vorrebbe una grossa hatchback, suggerisce innocentemente mia moglie...
SUBmARine U-14 ha scritto:bensì una molto più elegante Mercedes CLS Shooting Brake con il piano di carico del bagagliaio in legno di ciliegio americano.
Non lo so che fanno gli italiani, io non sono italiano.Spiderman75 ha scritto:ilopan ha scritto:Sentimenti ed intelligenza a volte, fanno a cazzotti.
Anche gli italiani e la grammatica, però.....![]()
Klain ha scritto:**********
Magari tutte e due le cose!Klain ha scritto:*********************
TTpower ha scritto:Sono sempre piu convinto che la risoluzione del problema e' un bel doblo' con il kit Dog travel lx
arizona77 ha scritto:TTpower ha scritto:Sono sempre piu convinto che la risoluzione del problema e' un bel doblo' con il kit Dog travel lx
meglio un Jazz,
non e' Tedesca,
volumi folli per i cani,
e con la differenza che gli resta, assume pure una dogsitter, magari bbbbbona![]()
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa