Mal di meccanico

Mal di meccanico | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. giuliogiulio

giuliogiulio

Iscritto:
    1238540614
    Piaciuto:
    677
    ah nei viaggi in aereo o nave prendo xamamina. Mi stende, ma non sto male.

2. alex62-mi

alex62-mi

Iscritto:
    1529921630
    Piaciuto:
    35
    Bhe, non direi, proprio perchè ha scritto su un forum, ha avuto dei suggerimenti utili (che poi è la funzione che dovrebbe avere qualsiasi form)

A XPrience74 piace questo elemento.
  3. LA MAGA

LA MAGA

Iscritto:
    1526679316
    Piaciuto:
    463
    potrebbe essere un problema di labirinto,
    niente di grave ma fatti vedere

4. maddeche!

maddeche!

Iscritto:
    1301141403
    Piaciuto:
    1.903
    Il problema di labirinto l'aveva risolto brillantemente Teseo, con l'aiuto di Arianna.... mi pare :D

5. XPrience74

XPrience74

Iscritto:
    1291398616
    Piaciuto:
    562
    Giusto un mesetto fa ho avuto (per la prima volta) un forte attacco di labirintite con conseguente giramento di testa col soffitto che girava all'impazzata e grande nausea!!!
    Davvero terribile... con la sensazione davvero "di morire" e sempre più di "degrado" diciamo...!

Non nascondo che li per li mi pareva una qualche complicazione di natura tumorale...!!!

Tempo circa una mezz'ora nel mentre venivo accompagnato verso l'auto destinazione pronto soccorso ho vomitato (esclusimamente saliva) e da lì mi sono sentito subito meglio...

Un paio di gg fa l'otorinolaringoiatra in audiologia visitandomi ha sostanzialmente confermato il precedente esito del PS ossia nessuna sostanziale patologia cronica dicendomi (giustamente) anche che sarei dovuto andare più nelle immediatezze dell'evento principale per poter aver un riscontro più approfondito diciamo...

Erano quindi fondate le ipotesi che la visita sarebbe dovuta avvenire il gg stesso assieme agli altri accertamenti presso l'ospedale dove infatti risiede anche il reparto audiologia!

Ad oggi persistono i giramenti di testa (solamente in posizione completamente stesa come a letto) senza che mi sia stato prescritto nulla (solo una flebo di cortisone in PS) e pertanto vedrò quanto prima di consultare il medico di famiglia.

6. FordyStyle

FordyStyle

Iscritto:
    1483106248
    Piaciuto:
    0
    grazie per suggerimenti e contributi, non ho replicato perchè ormai si è ampiamente capito che non è per nulla normale la mia "sintomatologia" quando mi stando sotto l'auto per le riparazioni, che è il motivo per cui ho aperto il thread, chiaramente da ora in poi toccherà al mio medico pronunciarsi.

tanto per parlare, circa 2 anni fa mi prese ciò che ha descritto XPrience74 e forse in modo più violento. credo sia stata la peggiore esperienza di "malattia" di tutta la mia vita da adulto. quando mi avete accennato alle patologie dell'orecchio, come la labirintite, non ho pensato di correlare le 2 cose perchè in quell'attacco ebbi anche diarrea, cioè roba che con l'orecchio sembrerebbe non c'entrare nulla, quindi credevo a quel tempo ed anche fino a poco fa che fosse stata un'intossicazione alimentare. dopo quanto ha scritto XPrience74 ho fatto qualche ricerca ed ho appena appreso che la diarrea è uno dei sintomi della labirintite... che roba strana il corpo umano! a maggior ragione ritengo siano correlati perchè è stato proprio in qual periodo che effettuai la riparazione sotto l'auto di circa mezz'ora scritta sul mio post d'apertura e forse è stata la causa scatenante ma su questo sentirò il medico; se è così allora l'auto è veleno per me :)

Condividi questa Pagina