Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mai piu' nissan

mai piu' nissan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marvel65@libero.it

    marvel65@libero.it

    Iscritto:
    1529656665
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto le tantissime pubblicazioni a sfavore della nissan per portarvi a conoscenza della mia disavventura.
    Mai piu una qashqai. Sono proprietario di una qashqai, lasciando da parte i continui scricchiolii delle plastiche ora è uscito fuori anche una rumorosità insopportabile al ponte posteriore. Vi racconto in breve la mia esperienza e delusione nei confronti di una casa automobilistica che credevo seria. Ho fatto tutti i tagliandi in nissan ed in uno dei tagliandi ho fatto anche presente del rumore " all'inizio sopportabile " che sentivo provenire da sotto l'auto. Risposta niente problemi alla vettura. Ora che è scaduta la garanzia da appena tre mesi mi dicono che si deve sostituire il ponte posteriore.Spesa 1.800 euro."Sottolineo problema gia fatto presente quando l'auto era ancora in garanzia". Tra le varie mail , telefonate fatte e ricevute i vari palleggiamenti tra concessionaria, call center, nissan italia roma, mi hanno liquidato "Nissan Roma" che devo chiedere l'elemosina alla concessionaria, se mi puo' dare un contributo. Redicolo. A livello di contrattazione da bancarella di mercato. Come ho avuto modo di vedere nei vari forum questo problema del ponte posteriore è abbastanza frequente quindi un problema di fabbrica. Sono stufo della qashqai. Mai piu' NISSAN.
     

Condividi questa Pagina