Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mai piu' jaguar

mai piu' jaguar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. utente

    utente

    Iscritto:
    1612805971
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Mercedes molto meglio! A gennaio ho scritto post con allegata fattura (ma il ms. sul forum jaguar non riesco a trovarlo più-...guarda caso....-per un errore di sistema-pare!!!) della delusione avuta con Jaguar per il primo tagliando (877 euro di cui più di 400 euro di manodopera per circa 3 ore di permanenza in officina). Mi sono lamentata del costo elevatissimo (alla mercedes mi costava la metà) ed ho scritto pec alla Jaguar. Riporto con copia e incolla della risposta. <<...in merito alla Sua ultima comunicazione, il nostro ufficio ha provveduto ad approfondire quanto da Lei segnalato. La fattura emessa da (omissis) è conforme e le tempistiche ed il dettaglio della manodopera risultano corretti, tenendo conto che sul veicolo è stato effettuato un tagliando di manutenzione ordinaria e sono stati eseguiti diversi aggiornamenti..>> Mi chiedo: al prossimo tagliando, quando dovrò cambiare pastiglie o altro di serio e non solo olio, filtro, ecc..., dovrò versare lo stipendio?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2021
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    La prossima volta fatti fare un preventivo e comincia con eliminare le cose superflue tipo l’adblue a 2,50/lt...è proprio un furto e il rabbocco lo può fare anche un bambino.
    Lo stesso dicasi del liquido tergi!
    Poi come già fatto possiamo aprire l’eterna discussione su quanto si possa far pagare l’olio motore...e la manodopera.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    olio motore a 35 €/ltr...appena sei fuori garanzia non farti più vedere li...
     
  4. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Con 35,00€ quanti litri di olio 10w40 compriamo per la nostra Punto?
     
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.280
    Piaciuto:
    2.080
    Le Jaguar "bevono" Champagne non Prosecco :emoji_blush:

    Guarda il prezzo dell'olio di una semplice utilitaria

    Senza titolo-1.jpg
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.860
    Piaciuto:
    7.498
    Gentile utente "utente"
    Non esiste alcun messaggio di questa utenza antecedente quello di oggi e noi moderatori possiamo vedere anche quelli eliminati o modificati.
    Inoltre è impossibile aver postato prima di oggi dato che l'utenza è stata creata oggi stesso. Aggiungo che non è consentito aprire più profili facenti capo ad una stessa persona. Pertanto chiedo di sapere quale sia l'altra utenza per disabilitarla. Altrimenti disabiliteremo questa.
    Da regolamento non è ammessa alcuna forma di pubblicità positiva o negativa. Il regolamento è sottoscritto ed accettato all'atto dell'iscrizione.
    Non sono pertanto ammesse allusioni sulla sparizione.
    Infine le fatture, encomiabile mantenere la riservatezza sulla propria identità. Molto meno citare chicchessia in assenza di contradditorio.
    Ogni considerazione sui costi ha valenza puramente personale. Sono parametri di cui si deve tenere conto all'atto di acquisto di una vettura impegnativa.
     
    A GianLuca01 e ALGEPA piace questo messaggio.
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    6, e se va bene anche 7...
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  8. utente

    utente

    Iscritto:
    1612805971
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Rispondo al moderatore con delle scuse. Sono stata imprecisa o non esaustiva nello scrivere il mio post. Mi spiego.
    Quando parlavo del mio messaggio scomparso {o meglio fatto sparire e bannato come spam) intendevo che fosse stato inserito nel forum ufficiale della Jaguar (fpaceforum) e non di quattroruote. Ho scritto anche qui perche' non ho accettato che si potesse limitare la liberta' di informazione. Ringrazio vivamente quindi quattroruote ed il suo moderatore per avermi concesso la possibilita' di informare di quanto vissuto altri proprietari di Jaguar.
    Rispondo anche a Giorgiotoffa aggiungendo che avevo rabboccato l'adblue qualche giorno prima delle vacanze di natale, periodo in cui, causa covid, la macchina e' rimasta in garage. Ferma! Mi sono lamentata anche di questo fatto "curioso". Non e' servito a nulla. Di certo, d'ora in avanti, faro' fare un preventivo (errare e' umano, ma perseverare e' diabolico) e comunque mai piu' in Jaguar. Spero che le mie indicazioni possano essere d'aiuto a qualcuno. Vi ringrazio dello spazio. Saluti
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.860
    Piaciuto:
    7.498
    Ringrazio ed aggiungo allora benvenuta, dato che abbiamo chiarito che trattasi di nuova utenza. Certo, sempre meglio concordare lo stretto necessario.
     
    A GianLuca01 piace questo elemento.
  10. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Un consiglio spassionato: prova Lexus, se ci tieni a costi di manutenzione e servizio
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

Condividi questa Pagina