l problema è che altri quotidiani fanno esattamente lo stesso, a parti ovviamente invertite, fingendo di essere super partes.
io non li leggo proprio i quotidiani, soprattutto quelli online
l problema è che altri quotidiani fanno esattamente lo stesso, a parti ovviamente invertite, fingendo di essere super partes.
io non li leggo proprio i quotidiani, soprattutto quelli online![]()
peró se lavori in un posto dove portano 5/6 giornali sei a posto
ho sempre sognato di fare un lavoro dove puoi chiedere la "mazzetta" dei quotidiani e dei settimanali... quando lavoravo a Cagliari avevo quasi tutte le mattine libere e spesso anche i weekend, compravo2/3 quotidiani al giorno, una domenica piovosa ne lessi addirittura 5...peró se lavori in un posto dove portano 5/6 giornali sei a posto
dipende, per alcuni lavori è necessario fare una veloce rassegna stampa, quando lavoravo a Genova uno si incaricava di fare una ricerca su due testate, una nazionale (a rotazione) ed una locale (il secolo) e ritagliare articoli, fotocopiarli per affissione e archiviarli, e magari segnalare via e-mail le notizi di interesse professionale. Comportava mezz'ora che poi comunque non era tempo perso, ma lavorato come plusorario.e poi dove lo trovo il tempo di leggerli se devo lavorare![]()
In genere, nei posti dove ho lavorato è quasi sempre il vicario del direttore, o uno dei dirigenti più "anziani" o magari uno "giovane" ma spigliato per la bisogna, ruba una mezz'oretta a chi lo fa, ma consente a tutti l'informazione rapida delle news di interesse...certo per alcuni lavori la rassegna stampa fa parte delle attività quotidiane, nel mio caso sarebbe motivo di licenziamento![]()
certo per alcuni lavori la rassegna stampa fa parte delle attività quotidiane, nel mio caso sarebbe motivo di licenziamento![]()
quindi, prova con le versioni online![]()
no no , mi tengo la mia beata ignoranza![]()
http://www.ilgiornale.it/news/crona...granti-non-chiamarli-clandestini-1361414.html
ma questa gente non ha di meglio da fare che pensare a queste stupidaggini?
agricolo - 13 ore fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa