sbrex6 ha scritto:Invece del maggiolone 1.6 td che mi dite??????conviene di più di quello 1.2 a benzina?????ho visto che però a 5 marce...............
seatibizatdi ha scritto:sbrex6 ha scritto:Invece del maggiolone 1.6 td che mi dite??????conviene di più di quello 1.2 a benzina?????ho visto che però a 5 marce...............
fra i 2 il meno problematico è il tdi......il 1.2 tsi a benzina ha avuto e presumo abbia ancora problemi pesanti di gestione che sono capitati e possono capitare sia in periodo di garanzia che fuori, prima di fare passi falsi leggiti tutti gli argomenti che ci sono sul 1.2 partendo da Skoda e finendo in VW (Audi mi pare sia esclusa da queste problematiche perchè monta i tfsi) leggi e atterrisciti pure![]()
sbrex6 ha scritto:Invece del maggiolone 1.6 td che mi dite??????conviene di più di quello 1.2 a benzina?????ho visto che però a 5 marce...............
sbrex6 ha scritto:Il 1.2 ha 6 marce ed il 1.6 5 marce....da come ho letto non vorrei sbagliare................ma che problemi da il motore?????io ti ripeto, con la mia ultima auto in 6 anni ho fatto 80000 km e quasi tutti urbani e statali................
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa