a_gricolo ha scritto:Nei trenta secondi in cui l'ho vista prima di cambiare canale (causa i tre pseudocomici diversamente efficienti) non mi è sembrata una bellezza rara. Che sia perchè era vestita?
bumper morgan ha scritto:preferisci garko eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabiologgia ha scritto:Io non l'avevo mai sentita prima di oggi (perchè NON ho guardato Sanremo), ho letto che nemmeno il pubblico dell'Ariston pare sapesse della sua esistenza tant'è che l'accoglienza in sala è stata freddina con suo grande disappunto e relativa gaffe di Conti.
Adesso apprendo che è una famosa ma ignoro per quale motivo lo sia.
Vivevo bene sino a ieri disinteressandomi di lei e spero di continuare a farlo.............
Saluti
fabiologgia ha scritto:Io non l'avevo mai sentita prima di oggi (perchè NON ho guardato Sanremo), ho letto che nemmeno il pubblico dell'Ariston pare sapesse della sua esistenza tant'è che l'accoglienza in sala è stata freddina con suo grande disappunto e relativa gaffe di Conti.
Adesso apprendo che è una famosa ma ignoro per quale motivo lo sia.
Vivevo bene sino a ieri disinteressandomi di lei e spero di continuare a farlo.............
Saluti
Capisco che i gusti sono personali e variegati, ma se la collochiamo al piano dei cessi, allora il 99% delle donne comuni sono dei mostri.RobyTs67 ha scritto:Curioso come una bisciaho fatto una veloce goglata ...
Nature (struccata) e un cesso. :?
IDrAcula ha scritto:Certo che definire AGG pseudocomici è pura distorsione della realtà.
Ora magari non fanno più ridere come un tempo, ma per anni sono stati una spanna sopra alla maggior parte in Italia.
maxressora ha scritto:IDrAcula ha scritto:Certo che definire AGG pseudocomici è pura distorsione della realtà.
Ora magari non fanno più ridere come un tempo, ma per anni sono stati una spanna sopra alla maggior parte in Italia.
mahhh...a parte qualche isolata battuta, non li ho mai potuti soffrire, e non mi hanno mai fatto ridere.... :cry:
MK44 - 3 ore fa
Kentauros - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa