Leggendo il titolo del topic ho pensato che per rimorchiare si intendesse trainare una roulotte.
Invece è un altro tipo di rimorchio...
purei io avevo inteso subito cosa intendeva.Sarà che sono più vecchio, ci avevo azzeccato..........
Macchina per rimorchiare come intende l'autore, per me va bene anche una vecchia Punto, ma tenuta ben pulita e lucida.
Fa molto più di un crossover da 40mila € sporco.
che domande, una cabrio.
Dissento.
Conosco molte donne che odiano le cabrio perchè dicono che si spettinano e poi per via del rumore dell'aria non si può fare conversazione...
Per la precisione questo modello, non l'attuale.
![]()
![]()
Concordo. Per le spider ci vuole l'appassionata.
Donne e motori...gioie e dolori. Per me la macchina deve andare bene all'omarello, non alla donnina (se la macchina è per l'omarello). Se ti va bene ok, sennò fuori...QUINDI si va a rimorchiare con l'auto che piace, poi prima o poi si trova quella a cui piace![]()
Sarà che sono più vecchio, ci avevo azzeccato..........
mia moglie e' la prima a premere il tasto per scoperchiare tuttoDissento.
Conosco molte donne che odiano le cabrio perchè dicono che si spettinano e poi per via del rumore dell'aria non si può fare conversazione...
Come consiglio direi un'auto che piace all'autore.visto che l'opener in uno slancio di auto moderazione ha richiesto di non fare interventi sterili mi auto modero a mia volta perchè francamente non riesco a trovare un argomento non 'sterile' al quesito.
e comunque, non poterla fare, puo' anche essere un vantaggio
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa