Chissà ??gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
vorrei capire, se il concessionario può aver azzerato il contatore e nel frattempo aver utlizzato la macchina. c'è un modo per saperlo? :?:
gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
vorrei capire, se il concessionario può aver azzerato il contatore e nel frattempo aver utlizzato la macchina. c'è un modo per saperlo? :?:
gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
ehmm ... la risposta giusta è SIleolito ha scritto:Benvenuto. La risposta e' NO. Mettiti l'animo in pace e goditi la tua nuova auto!![]()
migliazziblu ha scritto:gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
Al massimo da gIugno avra' fatto 10.000 km. Controlla la gomma dei pedali soprattutto. se l' auto e' nuova sono un buon segnale rispetto ad una con comunque diverse migliaia di km. Ciao
|Mauro65| ha scritto:migliazziblu ha scritto:gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
Al massimo da gIugno avra' fatto 10.000 km. Controlla la gomma dei pedali soprattutto. se l' auto e' nuova sono un buon segnale rispetto ad una con comunque diverse migliaia di km. Ciao
I gommini dei pedali sono la cosa più semplice da sostituire
Invece i "peletti" delle gomme nuove di pacca che hanno firato solo pochissimi km (5 - 10 max 20) non ricrescono più![]()
devi guardare lo stato delle gomme ( devono essere nuove) e l'interno del passaruota....gracec ha scritto:|Mauro65| ha scritto:migliazziblu ha scritto:gracec ha scritto:ho appena acquistato una volvo c30 km 0, immatricolata a giugno 2009.
I gommini dei pedali sono la cosa più semplice da sostituire
Invece i "peletti" delle gomme nuove di pacca che hanno firato solo pochissimi km (5 - 10 max 20) non ricrescono più![]()
effettivamente, questa mi sembra un ottima prova
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa