manuel46
0
crusader79 ha scritto:oggi ho risolto il problema del aria, anche a clima e ventilazione spenta entrava aria fredda, è bastato alzare la temperatura per far uscire aria calda
Allora non ho detto una caxxata!
crusader79 ha scritto:oggi ho risolto il problema del aria, anche a clima e ventilazione spenta entrava aria fredda, è bastato alzare la temperatura per far uscire aria calda
crusader79 ha scritto:ma gli alzacristalli ad impulso come funzionano? basta che premo e il vetro scende tutto da solo?
crusader79 ha scritto:ma gli alzacristalli ad impulso come funzionano? basta che premo e il vetro scende tutto da solo?[/quote
tenendo premuto il pulsante per un attimo vedrai che scende da solo idem in salitase ci metti la mano o la testa mentre sale(se dotato di antighiottina) vedrai come scende da solo per 5-6cm
![]()
crusader79 ha scritto:oggi con la giornata calda mi son accorto che il finestro lato passeggero non è ad impulso, al contrario di quanto detto dal venditore e dal preventivo renault scaricato dal suo computer. La luxe doveva avere tutti e due i finestrini anteriori ad impulso
sempre oggi mi son accorto che le gomme stavano le anteriori a 2.8 invece di 2.4 e le posteriori a 2.6 invece di 2.2
e per finire sempre oggi per luvire il vetro mi sono accorto che i tergicristalli non si alzano, il destro sbatte contro il cofano, il sinistro sul copri dato ha un nervatura che impedisci al braccio di alzarsi, anche sulle vostre cliio è cosi?
crusader79 ha scritto:si a freddo, pensavo che le posteriori erano sgonfie invece tutto il contrario
al momento del ritio mi aveveno detto la pressione è di 2.2 e le gomme stanno alla pressione giusta, si si proprio giusta
crusader79 ha scritto:si a freddo, pensavo che le posteriori erano sgonfie invece tutto il contrario
al momento del ritio mi aveveno detto la pressione è di 2.2 e le gomme stanno alla pressione giusta, si si proprio giusta
crusader79 ha scritto:ieri sotto il diluvio entro in macchina batto con il ginocchio sotto il volante e la macchina si mette a blaterare che non ha messaggi nella registrazione vocale, o pensato che era il telefono poi mi son accorto di un pulsante sotto al volante, ma come funziona sta cosa della registrazione vocale e a che serve?
crusader79 ha scritto:ieri sotto il diluvio entro in macchina batto con il ginocchio sotto il volante e la macchina si mette a blaterare che non ha messaggi nella registrazione vocale, o pensato che era il telefono poi mi son accorto di un pulsante sotto al volante, ma come funziona sta cosa della registrazione vocale e a che serve?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa