Ieri ero dietro a una Smart con sua una tipa, anche piuttosto gnocca.
Questa e' alla guida impugnando il volante alle 11 e 5, e mentre si va continua a guardare nella borsetta. :shock:
Ci si ferma in coda a un semaforo, lontanuccio.
La coda riprende a muoversi. L'auto davanti alla tipa ritarda, forse di un secondo, a partire.
PET!
Colpetto di clacson della tipa.
Dopo qualche metro, ovviamente, la coda si ferma. Poi riparte. Ancora l'auto davanti si muove con qualche istante di ritardo.
PET!
Colpetto di clacson della tipa, mica tanto sveglia, evidentemente.
Si arriva alla svolta continua. Un'auto svolta, la tipa svolta, io svolto, ma il traffico nella strada trasversale ci costringe a fermarci tutti.
PET!
Colpetto di clacson della demente.
Si riparte.
Quello davanti inizia appena a muoversi che...
PET!
Colpetto di clacson dalla decerebrata.
Ma che te strombetti, stordita, che tanto non sai guidare, non sei capace di andare???
Se vuoi ti insegno io a guidare e magari, gia' che sarai scema ma bona sei bona, anche a trombare.
Questa e' alla guida impugnando il volante alle 11 e 5, e mentre si va continua a guardare nella borsetta. :shock:
Ci si ferma in coda a un semaforo, lontanuccio.
La coda riprende a muoversi. L'auto davanti alla tipa ritarda, forse di un secondo, a partire.
PET!
Colpetto di clacson della tipa.
Dopo qualche metro, ovviamente, la coda si ferma. Poi riparte. Ancora l'auto davanti si muove con qualche istante di ritardo.
PET!
Colpetto di clacson della tipa, mica tanto sveglia, evidentemente.
Si arriva alla svolta continua. Un'auto svolta, la tipa svolta, io svolto, ma il traffico nella strada trasversale ci costringe a fermarci tutti.
PET!
Colpetto di clacson della demente.
Si riparte.
Quello davanti inizia appena a muoversi che...
PET!
Colpetto di clacson dalla decerebrata.
Ma che te strombetti, stordita, che tanto non sai guidare, non sei capace di andare???
Se vuoi ti insegno io a guidare e magari, gia' che sarai scema ma bona sei bona, anche a trombare.