biasci ha scritto:Non so perchè ma ho sempre avuto l' Australia come mito.GattoToscano ha scritto:matteomatte1 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Certo che se studenti, operai e perenni quasi-pensionati si unissero..![]()
ma perchè gli altri non ne hanno piene le glorie? non avessi la bambina piccola e mia madre qui me ne sarei tornato all'estero da un pezzo...
Mah, guarda, sul "mito" dell'estero io ho profonde riserve...
Giusto venerdì scorso ero di rientro da un colloquio in Inghilterra apparentemente andato a buon fine. Dico "apparentemente" perchè stavo giusto leggendo il contratto che mi hanno proposto (e che mi hanno mandato), roba da mettersi le mani dei capelli... :? :? :?
Si, è vero che mi pagano circa 1.500 Euro al mese, ma è anche vero che l'azienda effettua delle trattenute sullo stipendio (tessera di identificazione del personale, tessera di parcheggio ecc ecc) ed è altresì vero che 1.500 Euro in Inghilterra non sono granchè dati i prezzi di la. :?
Eppure, con tali condizioni, riescono ad assumere anche gli inglesi.
Segno che la crisi morde anche oltre-Italia.
:? :?
Parlo dell'Inghilterra che conosco abbastanza bene, so di gente in Francia che scappa per andare in Inghilterra, quindi credo che anche li non sia semplice.
In Spagna, Portogallo e Grecia sono alla frutta, peggio che in Italia.
Purtroppo non conosco la realtà della Germania o dei paesi come Danimarca o Scandinavi, ci sta che li sia meglio.
Fatto sta che ho amici in Belgio e parlano malissimo del posto (pare che a Bruxelles ci sia una criminalità allucinante, in alcune parti i taxi si rifiutano di passare e ad entrambi gli amici che ho lassù gli hanno svaligiato casa!! :shock: :shock: :shock: ). La polizia Belga dice che è corrotta e inefficace.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Che schifo!
già.
chissà perché ... :lol: :lol: :lol: