EdoMC ha scritto:Anche noi abbiamo il problema di questi cattolici devoti. Tanto che ormai non mettiamo nemmeno più la macchina dentro. Il bello è che c'è un grandissimo parcheggio proprio accanto alla chiesa, si riempiono le prime due o tre file, poi si preferisce parcheggiare lungo la strada, per camminare meno. In un giorno feriale, chiamano mia madre d'urgenza, ma la sua macchina era bloccata dentro il cancello, mentre mio padre era via con la suai (all'epoca io non avevo ancor la macchina). Mi è toccato correre da mia nonna, chiedere la macchina in prestito, e andare d'urgenza a vistare il paziente. Tornati a casa, ho preso un foglio di carta e ho messo il seguente biglietto sotto i tergicristalli dell'incivile: "Con questo parcheggio ha impedito il soccorso ad un malato grave. Faccia i conti con la sua coscieza".
a me uno una volta mi ha detto pure che sono cattivo ... :shock: a non apprezzare uno che va in chiesa
ma dico io chi controlla i controllori?
Perchè il problema sta tutto li.
Fare delle regole, che poi il controllore non fa rispettare e l'abuso diventa uso.