XPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Del 73 ......... è una "nuova" 500 o ha sempre i tubi sul paraurti ??XPerience74 ha scritto:...... aspita!!! dimenticavo proprio Lei, a proposito di "sempreverdi", si avete pensato bene, Lei, una fiammante Fiat 500L del '73 bianca
![]()
No, la "nuova" è molto antecedente alla mia, la L se non vado errato ha debuttato nela sua 1^ versione nel '68(3 in tutto sino al '74/'75), la quale precedette l'ultima serie, e cioè la R con motore da 595cc(lo stesso che monterà dopo 126 mk1), mentre riguardo ai "tubi" di cui parli, al secolo Bull bar(esclusiva della L), la mia li aveva originariamente, mentre allo stato attuale ne è sprovvista, dato che li ho tolti in seguito a più restauri succedutisi nel tempo(adesso è "sigillata" in garage 8) ), ma ora che viene la bella stagione, capote aperta e ....... "Ybadabaduuuuu!!!!!!!!" (abito a 100m dal mare)8)
.
Giuro, è la prima volta che lo sento.biasci ha scritto:No, no, lascia stare il ranocchio![]()
![]()
Io l' ho sempre sentita chiamare mucca.
Che qui da me invece ho sentito chiamare più volte "ferro da stiro"...Come il mitico DS era lo squalo !
desmo1987 ha scritto:XPerience74 ha scritto:biasci ha scritto:Del 73 ......... è una "nuova" 500 o ha sempre i tubi sul paraurti ??XPerience74 ha scritto:...... aspita!!! dimenticavo proprio Lei, a proposito di "sempreverdi", si avete pensato bene, Lei, una fiammante Fiat 500L del '73 bianca
![]()
No, la "nuova" è molto antecedente alla mia, la L se non vado errato ha debuttato nela sua 1^ versione nel '68(3 in tutto sino al '74/'75), la quale precedette l'ultima serie, e cioè la R con motore da 595cc(lo stesso che monterà dopo 126 mk1), mentre riguardo ai "tubi" di cui parli, al secolo Bull bar(esclusiva della L), la mia li aveva originariamente, mentre allo stato attuale ne è sprovvista, dato che li ho tolti in seguito a più restauri succedutisi nel tempo(adesso è "sigillata" in garage 8) ), ma ora che viene la bella stagione, capote aperta e ....... "Ybadabaduuuuu!!!!!!!!" (abito a 100m dal mare)8)
.
Andare a piedi no? :lol:
Comunque complimenti per la 500 :thumbup:
Io ho una Peugeot 206 1.4 16v blu metallizzato![]()
PanDemonio ha scritto:Io non ho un'auto, ho solo questo barattolo rumeno qui... :lol:
biasci ha scritto:La mitica R4 !!!!!!!!!!!!!!!PanDemonio ha scritto:Al momento no. Ma io sono di memoria labile.biasci ha scritto:Io non l' avrei chiamata Logan ma "MUCCA"![]()
![]()
![]()
Ti ricorda nulla ??![]()
Aiutino?![]()
Mio suocero ce l'ha ancora, la usa solo per andare a caccia.
E' in condizioni pietose (di carrozzeria) ma si mette in moto all' istante e va ancora come un orologio. Considerato che ci va in giro per campi e boschi soltanto .......
ivanpg ha scritto:Skoda Octavia 1.9 Tdi Fap 09/07
Merlin91 ha scritto:ASTRA GTC 1.8cc 140 cv allestimento sport (anno 2006).
sottosterza un po' troppo
che senso hanno le stellette ? :?Nevermore80 ha scritto:Bravo 2.0 mjt Sport rosso maranello, gommata 18"...con qualche optional.
ciao
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa