manuel46 ha scritto:Premesso che mi sta sulle balle in una maniera esagerata......2 osservazioni.....titolone, poi leggi l'articolo e lei avrebbe risposto alla domanda "guadagna 500.000? ? risp della d'urso..."no, meno...molto meno e ci pago tutte le tasse!
ok, prima cosa bisognerebbe poter quantificare quanto è questo molto meno....
seconda osservazione, la d'urso produce moltissimo, produce cacca, ma ne produce moltissima, 7 giorni su 7 a produrre cacca che comunque in italy si vende molto bene,
quindi seppur non sono il tipo da tenere la parte a una cosi, non mi sento nemmeno di metterla sulla croce,
quando suoi colleghi prendono veramente milionate di ? e magari non passano 7 giorni su 7 nei capannoni di mediaset!
poi certo, che vivono fuori dalla realtà e considerano pochissimo ad esempio 400.000euro lordi, quello "lo si sa"
Dieci volte meno di quanto io possa immaginare ? Uhm."Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po' i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità", ha concluso.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa