claudik ha scritto:Squillino le trombe...
ecco a voi una clamorosa prova di ignoranza che però non mi spaventa tanto ho già preso QUATTRO da Agusmag... 8)
Ma quando parlate della Octavia... e del PANNELLO... ma CHE é mai sto pannello?
E già che ci siete IMHO è l'acronimo di cosa?....
:shock: :shock: :shock:ivanpg ha scritto:Anche perchè senza pannello, lui sente i grilli
Rosberg ha scritto:Claudik io ti ho dato 5 stellette, perchè quell'odioso e assurdo modo IMHO, nemmeno io sapevo cosa fosse e sinceramente nemmeno me lo ricordavo anche se me lo hanno scritto almeno 3 volte.
Io sono più italianizzato (siamo in Italia, no?) e quindi se significa "a mio modesto parere", scrivo "a mio modesto parere", anche perchè talvolta ne viene fatto un uso insensato ed inserito dove non c'entra proprio nulla.
miranda453 ha scritto:Ma che simpaticoni che siete :lol: :lol: :lol:
La storia del pannello risale a tempi antichi ma non mi do pace piu' che altro per il fatto che la Superb 1.8 tsi ce l'ha ed anche le vecchie Fabia prima serie l'avevano.
Per cui perche' non metterlo in NESSUN benzina Skoda sino alla Superb ?
Risparmio e basta.....
Assurdo ma e' cosi' e non me la vengano a raccontare che il tfsi/tsi e' bello da ascoltare, lo so bene ma il 1.6 ?
Anche quello e' talmente bello acusticamente da non doverlo dotare di pannello ?
Ma dai
Intanto va bene cosi' in modo che ci scherziamo su
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma che simpaticoni che siete :lol: :lol: :lol:
La storia del pannello risale a tempi antichi ma non mi do pace piu' che altro per il fatto che la Superb 1.8 tsi ce l'ha ed anche le vecchie Fabia prima serie l'avevano.
Risparmio e basta.....
Assurdo ma e' cosi' e non me la vengano a raccontare che il tfsi/tsi e' bello da ascoltare, lo so bene ma il 1.6 ?
Anche quello e' talmente bello acusticamente da non doverlo dotare di pannello ?
Ma dai
Più che scherzarci su, ci scherziamo sotto.
Al cofano
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma che simpaticoni che siete :lol: :lol: :lol:
Risparmio e basta.....
Ma dai
Al cofano
Non c'e' spazio, ci sono i grilli che occupano tutto
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma che simpaticoni che siete :lol: :lol: :lol:
Risparmio e basta.....
Ma dai
Al cofano
Non c'e' spazio, ci sono i grilli che occupano tutto
... mah... strano... di solito uno ha i CAVALLI nel motore non i GRILLI!!! :?:
Quelli di solito si hanno "per la testa" e non per la TESTATA!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa