JigenD ha scritto:altri dieci centesimi di aumento????
http://www.corriere.it/economia/13_ottobre_09/maxi-aumento-benzina-65-cent-litro-manovrina-spunta-stangata-ae82c73a-30cb-11e3-b3e3-02ebe4aec272.shtml
però le case dei ricchi non si toccano!!!!
non se ne può più!!!! :evil: :evil: :evil:
Umberto4650 ha scritto:Le leggi le fanno i ricchi e i poveri li votano, questo è il vero problema.
Umberto4650 ha scritto:Le leggi le fanno i ricchi e i poveri li votano, questo è il vero problema.
arizona77 ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Le leggi le fanno i ricchi e i poveri li votano, questo è il vero problema.
La battuta e' carina,
ma per amore di verita',
i poveri, mi risulta, che votino pochissimo, rispetto al 100% del corpo
elettorale
Se non si va a votare pero' si lascia agli altri la facolta' di scelta e poi non ci si puo' lamentare.Umberto4650 ha scritto:A parte le battute, il vero problema è che finchè il 70/80 % dell'elettorato si reca sistematicamente alle urne per legittimare questa classe politica, le cose non potranno mai cambiare.arizona77 ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Le leggi le fanno i ricchi e i poveri li votano, questo è il vero problema.
La battuta e' carina,
ma per amore di verita',
elettorale
renatom ha scritto:Io ho letto 6,5 centesimi.
Non che questo non mi dia molto fastidio, ma 65 sarebbe follia pura.
Passano i decenni, ma sempre IVA, accise, etc.
renatom ha scritto:Io ho letto 6,5 centesimi.
Non che questo non mi dia molto fastidio, ma 65 sarebbe follia pura.
Passano i decenni, ma sempre IVA, accise, etc.
danilorse ha scritto:Se non si va a votare pero' si lascia agli altri la facolta' di scelta e poi non ci si puo' lamentare.Umberto4650 ha scritto:A parte le battute, il vero problema è che finchè il 70/80 % dell'elettorato si reca sistematicamente alle urne per legittimare questa classe politica, le cose non potranno mai cambiare.arizona77 ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Le leggi le fanno i ricchi e i poveri li votano, questo è il vero problema.
La battuta e' carina,
ma per amore di verita',
elettorale
L'alternativa e' la rivoluzione !!!
Ovviamente sono anch'io assolutamente contrario a tale aumento, che porterebbe ulteriori minori introiti allo Stato (come gia' successo x l'IVA) e maggior costo di tutti i prodotti che consumiamo !! E cio' non farebbe altro che alimentare la disoccupazione !!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa