biasci ha scritto:
99octane ha scritto:
biasci ha scritto:
-Exige- ha scritto:
Che c'entra l'aereo?
L'aereo ha il pilota automatico perchè deve viaggiare per ore e ore su una traettoria quasi lineare e per un pilota è uno spreco di energia quando poi deve atterrare...
su una macchina nemmeno un PC della Nasa sarebbe in grado di calcolare tutti i possibili imprevisti che possono ersserci in strada, dal sassolino alla signora con passeggino.. cioè capisci?
A menoche l'auto costi 1000000000000000000 ?
Ehm, la differenza sostanziale è che un aereo non ha molto traffico in quota o possibili ostacoli improvvisi comunque segnalati con moooolto anticipo dal radar
Eh, ma anche tu, che pretese che hai! A quanto pare bisogna essere dei fenomeni per arrivarci! :lol:

guarda che, ultimamente, mi sto rendendo conto di non dover dare tutto per scontato. Sembra impossibile, a volte mi ci viene da ridere e mi trattengo a stento. Sarà il caldo ...... mi devo mettere a spiegare cose che mio figlio di 9 anni le sa da almeno 2 !!!!

:shock:
Dovresti vedere con che gente ho a che fare io certe volte... "Mi e' uscita una finestra sullo schermo!"
:shock:
"Si'... E...?"
"mi dice che non puo' elaborare il documento perche' contiene un errore e resta li'. Non posso fare niente, perche' la finestra blocca tutto. C'e' solo un pulsante 'OK': cosa devo fare?"
:shock: :shock: :shock:
No: non e' inventata (magari!)...