zero c.
0
blackblizzard82 ha scritto:causa? quale causa? e poi vincere cosa? io povero sono e povero resto.
a me basta che mi facciano divertire, poi la nazionalità fottesega.
come no?
Speta che me calma da le risate...
blackblizzard82 ha scritto:causa? quale causa? e poi vincere cosa? io povero sono e povero resto.
arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Sfogo, lo credo (ma non lo capisco). Culturale, permettimi, proprio no.gallongi ha scritto:si,pande,hai ragione..era solo uno sfogo culturale..
Conigli e lumache pensi siano tanto meglio?certo che mangiare i cani o scorpioni..![]()
A parte la pieta' verso i coniglietti, si,
ma perche' allora non i capretti o i vitellini
C'e' una certa differenza.....
Infatti di solito ', ( e sicuramente vale per l' uomo ), si mangiano erbivori, non carnivori
Rugo ha scritto:arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Sfogo, lo credo (ma non lo capisco). Culturale, permettimi, proprio no.gallongi ha scritto:si,pande,hai ragione..era solo uno sfogo culturale..
Conigli e lumache pensi siano tanto meglio?certo che mangiare i cani o scorpioni..![]()
Infatti di solito ', ( e sicuramente vale per l' uomo ), si mangiano erbivori, non carnivori
...a parte il fatto che il cane,fino a prova contraria è onnivoro,non carnivoro,tanto come il maiale. Poi,per favore basta con queste disquisizioni culinarie,gli orrori da gustare sono presenti in tutte le culture. Loro mangiano gli scorpioni? Va bene,in Sardegna mangiano un formaggio pieno di vermi brulicanti,quale fa piu schifo?
arizona77 ha scritto:Rugo ha scritto:arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Sfogo, lo credo (ma non lo capisco). Culturale, permettimi, proprio no.gallongi ha scritto:si,pande,hai ragione..era solo uno sfogo culturale..
...a parte il fatto che il cane,fino a prova contraria è onnivoro,non carnivoro,tanto come il maiale. Poi,per favore basta con queste disquisizioni culinarie,gli orrori da gustare sono presenti in tutte le culture. Loro mangiano gli scorpioni? Va bene,in Sardegna mangiano un formaggio pieno di vermi brulicanti,quale fa piu schifo?
il formaggio coi vermi
( che puoi sempre spostare come ho fatto io )
lo hanno mangiato intere generazioni di marinai
negli anni eroici della marina britannica
arizona77 ha scritto:vero,
dipende se si preferisce il morbido o il croccante![]()
![]()
arizona77 ha scritto:vero,
dipende se si preferisce il morbido o il croccante![]()
![]()
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:causa? quale causa? e poi vincere cosa? io povero sono e povero resto.
come no?
Speta che me calma da le risate...:XD:
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:causa? quale causa? e poi vincere cosa? io povero sono e povero resto.
come no?
Speta che me calma da le risate...:XD:
considerando il mio palmares, direi che mi manca da comprare solo una coreana![]()
onriverside - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa