AndreaFlanaghan ha scritto:Costasse anche 80.000? non sarebbero loro i matti, ma noi che ci mettiamo in coda per averla (e questo vale per tutte).
Hai pienamente ragione..!!!
AndreaFlanaghan ha scritto:Costasse anche 80.000? non sarebbero loro i matti, ma noi che ci mettiamo in coda per averla (e questo vale per tutte).
blackshirt ha scritto:lancista1986 ha scritto:Probabilmente si riferisce alla X3 2.0d Futura provata da Auto nella comparativa che viene via a 62.310? con:
- Tette apribili
Francesco.
Le tette apribili non le ho mai viste, soprattutto su di un'X3...![]()
![]()
![]()
Rambogrigio ha scritto:Come fanno a chiedere 62.000 euro per una x3 2.0 turbodiesel futura nemmeno troppo accessoriata?? Non discuto sulla qualità, ma per me oggi pare assurdo buttare tanti soldi per fedeltà ad un marchio......tanto per fare un esempio la MB GLK 2.2 ne costa ben 16.000 in meno e non si può proprio dire di essere a piedi! Mi piacerebbe sapere a quanto costa la x3 negli stati uniti, ma credo non possa costare più di 40.000 dollari. Dico addio a BMW senza troppi rimpianti e spero davvero che altrettanti cultori del marchio facciano come me.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa