gallongi ha scritto:...trattare un'auto del genere cosi?? :?
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:...trattare un'auto del genere cosi?? :?
ma che è??
se non è una ur quattro non la prendo manco in cosiderazione!![]()
FurettoS ha scritto:Nooooooooooooooooo! Abominio! E chi è costui che ha osato tanto!
Un pezzo di storia lasciato ad impolverare nel garage!!! :evil:
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:...trattare un'auto del genere cosi?? :?
ma che è??
se non è una ur quattro non la prendo manco in cosiderazione!![]()
e' una quattro,e' una quattroe vera vera! questo e' un Mezzo!! 8)
reFORESTERation ha scritto:guarda che la mia erano due battute in una!
1) se è una quattro (lo è, ma non si riconosce dalla polvere che ha sopra)
2) siccome è una quattro, la prendo in cosiderazione, quindi è l'unica audi allo stato attuale che considero degna della mia attenzione, chiaro??![]()
gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:Nooooooooooooooooo! Abominio! E chi è costui che ha osato tanto!
eh gia'...si trova al secondo piano interrato di un garage privato di un ristorante..roba da matti,davvero roba da matti...un'AUDI QUATTRO e dico QUATTRO con un kg di polvere..e pure targata regolarmente... :?
2.1 5 cilindri turbo se non erro,vero?
FurettoS ha scritto:Spolverata dovrebbe essere così, cerchi a parte!
FurettoS ha scritto:Mi viene da piangere a vederla così! :cry:
C'era veramente tanta roba in quella macchina!
http://it.wikipedia.org/wiki/Audi_quattro
Anche reFORESTERation si è quasi commosso nel vedere un'antagonista di altri tempi di un Jap TI.![]()
FurettoS ha scritto:gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:Nooooooooooooooooo! Abominio! E chi è costui che ha osato tanto!
eh gia'...si trova al secondo piano interrato di un garage privato di un ristorante..roba da matti,davvero roba da matti...un'AUDI QUATTRO e dico QUATTRO con un kg di polvere..e pure targata regolarmente... :?
2.1 5 cilindri turbo se non erro,vero?
Mi viene da piangere a vederla così! :cry:
Anche reFORESTERation si è quasi commosso nel vedere un'antagonista di altri tempi di un Jap TI.![]()
si come quelle con l'haldex eh...gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:Mi viene da piangere a vederla così! :cry:
eh si,tanta tanta roba! certo che c'e' da commuoversi,una delle Ti migliori di sempre ...come le audi attuali ,chiaro![]()
![]()
![]()
![]()
si veroFurettoS ha scritto:Vabb'è l' Haldex fa storia a se, anche se non è lo schifo fatto trazione. Del resto ragazzi il gruppo è unico ed Audi ne fa parte riuscire a fare quello che ha fatto in così poco tempo non è facile.
Però sul corona dentata con differenziale sportivo montato sui longitudinali non gli si può dire nulla. Subaru rimane il riferimento però questo di Audi è una gran bella trazione integrale.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa