Trotto@81 ha scritto:Il M5S affosserà il PD! Il PDL perderà meno diventando il secondo partito dopo i Grillini.
Se Bersani fosse stato furbo avrebbe ceduto immediatamente lo scettro a Grillo che in caso di fallimento perderà gran parte dei suoi elettori.
Aerei Italiani ha scritto:capnord ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/beppe-grillo-soldi-partiti-lettera-bersani-1499519/
Dopo questo, il cerino resta in mano al pd che ha fatto di tutto per mettere grillo all'angolo e addossargli la colpa di un'eventuale ritorno alle urne.
Io comunque penso che alla fine il governo si farà.
visto come sta l'economia sara' un governo tecnico ancora ?
anche perche' non vedo lo smacchiatore fare la voce graossa in fatto di tasse con il popolo...men che meno grillo ed il pdl deve ridarle le tasse se va al governo...
quindi altro giro di professori stavolta della luiss ?
perche' se ritorna uno della bocconi stavolta mi tocco...![]()
![]()
![]()
ilSagittario ha scritto:Se a questi rubagalline interessasse veramente il benessere di questa nazione almeno un tentativo di dialogo tra i 2 schieramenti storici dovrebbero farlo.
Scusate ..... fate finta di nulla ..... stavo sognando di essere in un paese conscio dello stato di emergenza in cui versa.
ilSagittario ha scritto:Se a questi rubagalline interessasse veramente il benessere di questa nazione almeno un tentativo di dialogo tra i 2 schieramenti storici dovrebbero farlo.
Scusate ..... fate finta di nulla ..... stavo sognando di essere in un paese conscio dello stato di emergenza in cui versa.
D' accordissimo con te!!a_gricolo ha scritto:Sono solo io a pensare che se Grillo non dimostra di essere disposto a provare a fare qualcosa oltre che a disfare tutto la prossima volta la prenderà sui denti?
arizona77 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Se a questi rubagalline interessasse veramente il benessere di questa nazione almeno un tentativo di dialogo tra i 2 schieramenti storici dovrebbero farlo.
pd e pdl daccordo :?: e' come sperare che si mettan daccordo
dall' oggi al domani:
Israeliani e Hamas
arizona77 ha scritto:Israeliani e Hamas
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa