perdegola ha scritto:io mi ricordo le auto possedute da quasi tutte le persone che conosco!!
![]()
arizona77 ha scritto:al momento, o storicamente parlando :?: :?:
Siamo in due... io ricordo (quasi sempre) anche i numeri di targaperdegola ha scritto:io mi ricordo le auto possedute da quasi tutte le persone che conosco!!
![]()
perdegola ha scritto:io mi ricordo le auto possedute da quasi tutte le persone che conosco!!
![]()
![]()
EdoMC ha scritto:Idem! E' che noi siamo appassionati e appena conosciamo qualcuno squadriamo la macchina da tetto a ruote!
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Idem! E' che noi siamo appassionati e appena conosciamo qualcuno squadriamo la macchina da tetto a ruote!
Il,discorso e" questo...io piu che farmi spiegare chi e' uno col classico e' il figlio del fratello di ecc ecc basta che mi dicano che macchina ha e capisco al volo :-o
:thumbup:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Idem! E' che noi siamo appassionati e appena conosciamo qualcuno squadriamo la macchina da tetto a ruote!
Il,discorso e" questo...io piu che farmi spiegare chi e' uno col classico e' il figlio del fratello di ecc ecc basta che mi dicano che macchina ha e capisco al volo :-o
Idem!EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Idem! E' che noi siamo appassionati e appena conosciamo qualcuno squadriamo la macchina da tetto a ruote!
Questo anch'io! A me funziona con le macchine oppure coi cani. Anzi, alcuni li conosco solo come "quello con la A3 gridia targata CS", oppure "il padrone di..."
Zero_cilindri - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa