e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
WDB164 ha scritto:...in piu' in zina turistica, non
Deve essere semplice, le tendopoli potebano metterle anche al nord.
spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
Mi girerebbero le p@lle come l'elica di un fuoribordo.spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
PanDemonio ha scritto:Mi girerebbero le p@lle come l'elica di un fuoribordo.spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
Ma non per la presenza di quella massa di disperati, che non si alzano la mattina col proposito di venire a rompere i maroni proprio a me, bensì per l'assenza di fatto di quello Stato che si ricorda di me solo quando c'è da pagare le tasse.
desmo1987 ha scritto:Non possono aprire centri d'accoglienza dove c'è più spazio?
A chi giova mantenere questa situazione esasperante?
Certamente, perché non è quello il modo di affrontare e gestire il problema. Non un modo accettabile, intendo. Si può certamente fare di meglio.Epme ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi girerebbero le p@lle come l'elica di un fuoribordo.spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
Ma non per la presenza di quella massa di disperati, che non si alzano la mattina col proposito di venire a rompere i maroni proprio a me, bensì per l'assenza di fatto di quello Stato che si ricorda di me solo quando c'è da pagare le tasse.
Mah. Se usavano la Cavour per respingerli al mittente saresti stato il primo a lamentarsi.
Cioè ? Bloccarli in Libia ? Dirottarli in Francia (i tunisini ) ?PanDemonio ha scritto:Certamente, perché non è quello il modo di affrontare e gestire il problema. Non un modo accettabile, intendo. Si può certamente fare di meglio.Epme ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi girerebbero le p@lle come l'elica di un fuoribordo.spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
Mah. Se usavano la Cavour per respingerli al mittente saresti stato il primo a lamentarsi.
spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
1) Porre la questione tra le priorità da affrontare a livello di comunità europea.Epme ha scritto:Cioè ? Bloccarli in Libia ? Dirottarli in Francia (i tunisini ) ?PanDemonio ha scritto:Certamente, perché non è quello il modo di affrontare e gestire il problema. Non un modo accettabile, intendo. Si può certamente fare di meglio.Epme ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi girerebbero le p@lle come l'elica di un fuoribordo.spartacodaitri ha scritto:e vi trovaste in " casa " 4000 disperati....
la Pasqua in arrivo....
e tutto il resto....
Quello sarebbe un crimine contro l'umanità... :twisted: :lol:Trasformarli in padani ?
Zizzo72 - 22 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa