elancia
0
HomerJ-2 ha scritto:Rugo ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Rugo ha scritto:...la vogliono vendere o no? Leggevo poco fa la prova della nuova honda con motore 1.6 diesel...molti pareri positivi,auto di ottima qualità,comportamento stradale eccellente MA...ecco,personalmente ho qualche perplessità! Prima di tutto,il prezzo un tantino alto a mio parere! Certo,già la versione base e ben accessoriata ma per avere accessori tipo bluetooth sensori pioggia ecc bisogna passare all'allestimento superiore. Altra perplessità...molto grave secondo me,il fatto di non poter avere il cambio automatico se non sul 1.8 a benzina che nel nostro paese non venderanno mai! Insomma,eravamo tutti in attesa del tanto acclamato motore diesel di media cilindrata...e il cambio automatico ?? Niente da fare! Secondo me in un segmento dove la concorrenza è spietata,ciò limiterà di molto le vendite!
E ove sta la prova? Sulla rivista in edicola?
Consumi?
...non su 4 ruote. Su quella rivista che costa 1.50.
Consumo medio 18.9 km/l. Ottimo (1.6 i-dtec)
Insomma..ottimo, ma considerato che con la 2.2 ne faccio 17.5-18 a seconda delle condizioni...
Di media, ovviamente.
Questo però sui miei percorsi canonici, quindi magari con il 1.6 ne farei più di 20..
Penso pure io... sennò che millesei è?