Saluto tutti gli utenti del forum volevo sapere il vostro parere su ciò che ho riscontrato ultimamente girando qui per Torino tra i vari concessionari ,premetto che sono possessore di una alfa romeo 159 sw Ti 1,9 jtdm 150cv del 2008 ero intenzionato a cambiare auto ma ho dovuto desistere in quanto sono stato trattato a dir poco a pesci in faccia dai vari conce che ho girato ,la mia domanda è a che cosa servono le valutazioni al fondo del nostro beneamato quattroruote o su eurotax se i conce scendono abbondantemente sotto tali valutazioni ,la mia macchina su eurotax è quotata 14400 euro abbondanti ma a fronte dell 'acquisto di una 500 abarth o di una mito qv mi sono stati offerti 10000 euro ,in alcuni casi 8500 euro!!!!La cosa non cambia più di tanto con altre marche tipo vw e la cosa che più mi fa arrabbiare e che alcuni non escono nemmeno a vederti l 'usato per me i dati che leggo 30 o 40 per cento in meno sulle vendite non mi convincono più di tanto perchè sono ancora troppo arroganti ......comunque a queste condizioni mi terrò l'alfa per un bel pò.