Punto83
0
G5 ha scritto:Tra cerchio 17 e cerchio 18 c'è una bella differenza di prezzo!
Tale da passare da 680 a 1100???mi sembra poco verosimile no?
G5 ha scritto:Tra cerchio 17 e cerchio 18 c'è una bella differenza di prezzo!
dpn69 ha scritto:Dicono che sto cavolo di codice di velocità "Y" è quello che fa lievitare il prezzo, ma non si possono montare alternative perchè sul libretto è segnalata solamente la Y
Su cerchi così grandi è normale avere questi codici...il codice va anche in rapporto alla sezione e alla spalla della gomma...matteomori ha scritto:Scusa ma che auto hai, per avere solo codice velocità Y??
tvrgb ha scritto:pirelli pzero rosso in questa misura (per fiat croma): 800 euro tutto compreso (anche iva, montaggio ecc. ecc.), gommista a 5 km da casa.
Concordo con te Paul.paulein118 ha scritto:alla fine comunque è confermato che 1100 euro sono un furto...
e tra 17 e 18 la differenza è molto meno marcata...
Grattaballe ha scritto:tvrgb ha scritto:pirelli pzero rosso in questa misura (per fiat croma): 800 euro tutto compreso (anche iva, montaggio ecc. ecc.), gommista a 5 km da casa.
Questo è l'unico commento sensato, a parte quelli di Blackshirt, che sono più generici anche se totalmente condivisibili. Inutile fare confronti con misure diverse e anche parametrare la differenza di costo a quella in pollici del diametro o in millimetri della larghezza.
Punto83 ha scritto:Grattaballe ha scritto:tvrgb ha scritto:pirelli pzero rosso in questa misura (per fiat croma): 800 euro tutto compreso (anche iva, montaggio ecc. ecc.), gommista a 5 km da casa.
Questo è l'unico commento sensato, a parte quelli di Blackshirt, che sono più generici anche se totalmente condivisibili. Inutile fare confronti con misure diverse e anche parametrare la differenza di costo a quella in pollici del diametro o in millimetri della larghezza.
stiamo confrontando dei 17'' con dei 18'',capirei se facessimo un paragone con i 15'',ma come misura e' molto simile e i prezzi di solito non molto diversi,indi per cui e' una buona base per chiarire meglio il concetto e rendere meglio l'idea dei costi...![]()
:thumbup: :thumbup: mi faccio anch'io 'ste domande.blackshirt ha scritto:vuoi i cerchi da 18" e poi ti lamenti di quanto costano 4 gomme?:shock: :lol:
Temugin73 - 21 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa