modus72 ha scritto:
gallongi ha scritto:
ah beh,sara'....non credo che le altre pari segmento le regalino...a quanto leggo sui listini,ci vuole sempre circa 25k ? per una C...e non paragonarmi mica la megane o auto come la fiat / opel e affini con la subaru...
Perchè, vorresti paragonarla ad un'AUDI o BMW o MB, ovvero ad una premium? Toglili la trazione integrale (pur pregevole...) e cosa ti rimane, considerata la qualità degli interni, le dotazioni, la quantità e qualità di optional e delle motorizzazioni a disposizione?
'N'attimo...quelle sono altre cose,per prezzo soprattutto....una xv detta come l'hai detta tu me la mettevi sul piano di auto generaliste e non va bene ....pero', una meccanica raffinata unita a un peso contenuto ,cosa che altri costruttori hanno cominciato a fare ora ( vedi golf VII) e' un value for money importante...la serie 1, la classe A e l'A3 sono altri tipi di auto,per altri tipi di clientela e ,dato il prezzo,ci credo che offrono una fattura degli interni come si deve,a volte non unita a meccanica di prim'ordine ( motore reanult 1.5 e ponte torcente ....

)...capisci che intendo?