modus72
0
Socmel s'lè brotta...JigenD ha scritto:babba bia...
De gustibus eh, ma pur non definendomi un esteta visto cosa ho in garage, fatico molto a trovarla decente
Socmel s'lè brotta...JigenD ha scritto:babba bia...
leolito ha scritto:Ti sei risparmiato un momento traumatico!zero c. ha scritto:Mai vista una ...temo![]()
arizona77 ha scritto:se ti garba il genere.....
mi e' venuto in mente solo ora che c'e' pure la Kia Soul che e' un 1582 cc
modus72 ha scritto:Socmel s'lè brotta...JigenD ha scritto:babba bia...
De gustibus eh, ma pur non definendomi un esteta visto cosa ho in garage, fatico molto a trovarla decente![]()
Nono... questa è stata fatta completamente in giappone, ben più vicino ad Ota che non a Billancourt... Si vede benissimo da dove derivi l'impronta....zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Socmel s'lè brotta...JigenD ha scritto:babba bia...
De gustibus eh, ma pur non definendomi un esteta visto cosa ho in garage, fatico molto a trovarla decente![]()
Eh be' Nissan è compartecipata da Renault e...sai la teoria dei vasi (parola mai fu piu consona al caso) comunicanti no?
![]()
zero c. ha scritto::XD:
Ma sai che mo' che ci penso Qr la aveva provata...a nafta...?
modus72 ha scritto:Nono... questa è stata fatta completamente in giappone, ben più vicino ad Ota che non a Billancourt... Si vede benissimo da dove derivi l'impronta....zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Socmel s'lè brotta...JigenD ha scritto:babba bia...
Eh be' Nissan è compartecipata da Renault e...sai la teoria dei vasi (parola mai fu piu consona al caso) comunicanti no?
![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto::XD:
Ma sai che mo' che ci penso Qr la aveva provata...a nafta...?
l'aveva provata ,l'aveva provata...a me non dispiace,anche perche' mi sa di auto ben fatta..poi,non e' bella ,questo si...![]()
zero c. ha scritto:Mah si
Col dissellino Renault. Ma non aveva montaggi particolarmente buoni, moquette di tre dita questo si
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mah si
Col dissellino Renault. Ma non aveva montaggi particolarmente buoni, moquette di tre dita questo si
il 1.5 dci e' uno dei migliori del mercato...
Se le erano fatte disegnare dallo stesso che aveva concepito la lubrificazione degli Ej20 ed Ej25... Ora le hanno sistemate, immagino anche nei boxer o no?zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mah si
Se le bronzine tengono
Sì, pare di sì..zero c. ha scritto:Lo so
Scherzavo. Penso che là si venda pure bene
modus72 ha scritto:Se le erano fatte disegnare dallo stesso che aveva concepito la lubrificazione degli Ej20 ed Ej25... Ora le hanno sistemate, immagino anche nei boxer o no?zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mah si
Se le bronzine tengono
Le bronzine tengono eccome.. io sono a 185.000 km in 6 anni, ma se le persone ed i meccanici "vecchio stampo" si ostinano a dire che gli olii son tutti uguali e fanno i tagliandi ai K9K con i 10W40 dell'iper, anziche coi 5W40 Sintetici che indica la casa, Renault non è che ci possa far piu di tanto!zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mah si
Se le bronzine tengono
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa