il fatto è che per vederla come la vedi, ci vogliono due persone e tre ore :shock:trinacrio ha scritto:Pero' a un'ultra 50enne come questa non direi di certo di no
il fatto è che per vederla come la vedi, ci vogliono due persone e tre ore :shock:trinacrio ha scritto:Pero' a un'ultra 50enne come questa non direi di certo di no
bumper morgan ha scritto:il fatto è che per vederla come la vedi, ci vogliono due persone e tre ore :shock:trinacrio ha scritto:Pero' a un'ultra 50enne come questa non direi di certo di no
E ti credo con sa testuggine rovescia che porti in giro!!biasci ha scritto:Nemmeno io !!!!trinacrio ha scritto:Pero' a un'ultra 50enne come questa non direi di certo di no
E' lei che dice no :lol:
stefano_68 ha scritto:Nel 1985 la prof di lettere al liceo mi chiese chi era l'attrice + carina x me: risposi Isabella Ferrari!!!!
Allora era così:
(ho tolto qlcosa x evitar censure)
trinacrio ha scritto:Non me ne vogliate se vi mostro delle Foto che potrebbero urtare la vostra sensibilità
e anche la mia :? :?
miti in frantumi
http://www.spettegola.com/tag/cellulite/page/2
10 per la forma,key-one ha scritto:Che voto ti ha dato ,poi :?:stefano_68 ha scritto:Nel 1985 la prof di lettere al liceo mi chiese chi era l'attrice + carina x me: risposi Isabella Ferrari!!!!
Allora era così:
(ho tolto qlcosa x evitar censure)
:lol:
:lol:
![]()
Flameman ha scritto:Poi ci si lamenta che la gente se ne va....un forum che non riesce a liberarsi di questi che si credono simpatici...ciao,
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa