stone1958 ha scritto:Lo sapete di cosa ho bisogno.....
Si', di un po' di ....
a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:Lo sapete di cosa ho bisogno.....
Si', di un po' di ....
Un po' quanto sarebbe, venti centimetri?
pi_greco ha scritto:a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:Lo sapete di cosa ho bisogno.....
Si', di un po' di ....
Un po' quanto sarebbe, venti centimetri?
allora ce ne ho abbastanza
ma non taglio l'eccedenza, eh!
pi_greco ha scritto:ireneeeee
facciamo
una jam session!
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ireneeeee
facciamo
una jam session!
Una jam o una cetriol?
maddeché ha scritto:E non vogliamo parlare della reclame della merendina "fiesta" ?
Quella della scimunita (che NON è una con gli sci ai piedi...) che inizia lo spot della merendina FIESTA dicendo "La mia vita é COME LA RECLAME DELLA FIESTA..." mavvaffancuriosìlaggenteàrcorso!!!
Ci prendono tutti per scemi ?
Nonono, non rispondete, é una domanda retorica :shock:
Mi sono ripromesso, per vendetta, di NON mangiare MAI PIU' quella diamine di merendina. Anzi, glie lo devo pure scrivere, tiè. :evil:
pi_greco ha scritto:maddeché ha scritto:E non vogliamo parlare della reclame della merendina "fiesta" ?
Quella della scimunita (che NON è una con gli sci ai piedi...) che inizia lo spot della merendina FIESTA dicendo "La mia vita é COME LA RECLAME DELLA FIESTA..." mavvaffancuriosìlaggenteàrcorso!!!
Mi sono ripromesso, per vendetta, di NON mangiare MAI PIU' quella diamine di merendina. Anzi, glie lo devo pure scrivere, tiè. :evil:
io evito TUTTI i prodotti di quell'azienda
stone1958 ha scritto:Lo sapete di cosa ho bisogno.....
Si', di un po' di ....
è più duro con buitonimaddeché ha scritto:pi_greco ha scritto:maddeché ha scritto:E non vogliamo parlare della reclame della merendina "fiesta" ?
io evito TUTTI i prodotti di quell'azienda
Mio eroe!!!!
Lo reputo pressoché impossibile, e se qualcuno ci riesce é davvero un evento epico!
Con tutte le compartecipazioni, fusioni per incorporazione, cessioni di rami d'azienda, cointeressenze, ca§§i e mazzi... quasi tutto é del gruppo. :shock:
belpietro ha scritto:per me il peggio del peggio era quando passava in TV quello spot del "mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"
ma arrangiati e vaffanculo, mentecatta!!!!!
mangiati un topo morto e non scassare!!
spot semplicemente odioso.
invece mi piaceva quello della contessa:
"ambrogio ho come un certo languorino"
"cazzo, signora contessa, le brucerà anche il culo, con tutti i rocher che mangia!"
lo so che è un'illusione, ma io mi immagino che gliel'abbia detto.![]()
Gae1955 - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa