gringoxx ha scritto:io in trentino..ci vivo...e ci lavoro..si ce ne sono..ma non così tante sinceramente...più o meno come seat...se mi parli di audi...bmw..mercedes...li si sono tante...
Brag ha scritto:gringoxx ha scritto:io in trentino..ci vivo...e ci lavoro..si ce ne sono..ma non così tante sinceramente...più o meno come seat...se mi parli di audi...bmw..mercedes...li si sono tante...
la concentrazione è elevata in questi periodi per il turismo dei paesi più a nord di noi! Contando poi che per lavoro giro veneto ed emilia, un pò di friuli, quando vengo in trentino la media di skoda sale di molto!
Ma in questi periodi sono molte le skoda con targa non italiana!
andaland ha scritto:Anche un mio collega fa sempre la maratona delle dolomiti, e so che anche quest'anno avete trovato un clima eccezionale! Bei posti e aria favolosa, dev'essere una gara molto bella!
Complimenti, io sono un ciclista occasionale e apprezzo molto chi fa queste gare, semi agonistiche. come dici tu, l'importante è esserci.Triskoda ha scritto:andaland ha scritto:Anche un mio collega fa sempre la maratona delle dolomiti, e so che anche quest'anno avete trovato un clima eccezionale! Bei posti e aria favolosa, dev'essere una gara molto bella!
Io l'ho fatta (percorso medio)anche lo scorso anno...tempo stupendo..posti magnifici...
quest'anno oltre alla bellezza dei posti e condizioni climatiche invidiabili ho avuto anche la soddisfazione di completare il percorso lungo raggiungendo l'obiettivo che mi ero prefissato...ma indipendentemente dal risultato...quello che conta, per chi ama la bici...è esserci...
serpinik ha scritto:... ci sono ancora le Felicia...
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa