Ma quando piove cosa succede agli automobilisti?
Per un' autista mediocre (basso) e' proprio cosi', , io con la pioggia vado piu' forte e non ho mai fatto incidenti e sai che auto guido no.....99octane ha scritto:Si rendono conto (meno i tabbozzi sulla GTi RS di turno ) che sul bagnato si deve andare con piu' cautela, e che in citta' con la visibilita' laterale ridotta causata dalla pioggia bisogna usare ANCORA piu' cautela.
evo74 ha scritto:Per un' autista mediocre (basso) e' proprio cosi', , io con la pioggia vado piu' forte e non ho mai fatto incidenti e sai che auto guido no.....99octane ha scritto:Si rendono conto (meno i tabbozzi sulla GTi RS di turno ) che sul bagnato si deve andare con piu' cautela, e che in citta' con la visibilita' laterale ridotta causata dalla pioggia bisogna usare ANCORA piu' cautela.
a velocita' da citta' non vedo cosa puo' cambiare la pioggia , per te cosa cambia?????
anche io.99octane ha scritto:E se le rotonde extraurbane sono libere e non c'e' gente che arriva, la metto di traverso.
Beati voi! Farò anche la figura dello stupido e del fifone ma io quando piove vado un pò più piano, mantengo una distanza di sicurezza maggiore e sto più attento a mettere dentro in curva l'auto evitando sterzate e frenate brusche.99octane ha scritto:evo74 ha scritto:Per un' autista mediocre (basso) e' proprio cosi', , io con la pioggia vado piu' forte e non ho mai fatto incidenti e sai che auto guido no.....99octane ha scritto:Si rendono conto (meno i tabbozzi sulla GTi RS di turno ) che sul bagnato si deve andare con piu' cautela, e che in citta' con la visibilita' laterale ridotta causata dalla pioggia bisogna usare ANCORA piu' cautela.
a velocita' da citta' non vedo cosa puo' cambiare la pioggia , per te cosa cambia?????
Si riduce l'aderenza e quindi si allungano gli spazi di frenata e si riduce notevolmente la visibilita' laterale.
Quindi, sto piu' attento.
E se le rotonde extraurbane sono libere e non c'e' gente che arriva, la metto di traverso.
Anche io non ho mai fatto incidenti, e sai che auto guido
99octane ha scritto:evo74 ha scritto:Per un' autista mediocre (basso) e' proprio cosi', , io con la pioggia vado piu' forte e non ho mai fatto incidenti e sai che auto guido no.....99octane ha scritto:Si rendono conto (meno i tabbozzi sulla GTi RS di turno ) che sul bagnato si deve andare con piu' cautela, e che in citta' con la visibilita' laterale ridotta causata dalla pioggia bisogna usare ANCORA piu' cautela.
a velocita' da citta' non vedo cosa puo' cambiare la pioggia , per te cosa cambia?????
Si riduce l'aderenza e quindi si allungano gli spazi di frenata e si riduce notevolmente la visibilita' laterale.
Quindi, sto piu' attento.
E se le rotonde extraurbane sono libere e non c'e' gente che arriva, la metto di traverso.
Anche io non ho mai fatto incidenti, e sai che auto guido
Kren ha scritto:Beati voi! Farò anche la figura dello stupido e del fifone ma io quando piove vado un pò più piano, mantengo una distanza di sicurezza maggiore e sto più attento a mettere dentro in curva l'auto evitando sterzate e frenate brusche.99octane ha scritto:evo74 ha scritto:Per un' autista mediocre (basso) e' proprio cosi', , io con la pioggia vado piu' forte e non ho mai fatto incidenti e sai che auto guido no.....99octane ha scritto:Si rendono conto (meno i tabbozzi sulla GTi RS di turno ) che sul bagnato si deve andare con piu' cautela, e che in citta' con la visibilita' laterale ridotta causata dalla pioggia bisogna usare ANCORA piu' cautela.
a velocita' da citta' non vedo cosa puo' cambiare la pioggia , per te cosa cambia?????
Si riduce l'aderenza e quindi si allungano gli spazi di frenata e si riduce notevolmente la visibilita' laterale.
Quindi, sto piu' attento.
E se le rotonde extraurbane sono libere e non c'e' gente che arriva, la metto di traverso.
Anche io non ho mai fatto incidenti, e sai che auto guido
Io un incidente l'ho fatto e proprio sul bagnato e per colpa mia peraltro (mi è scivolata l'auto e non sono riuscito a riprenderla in tempo: causa gomme usurate dell'auto di mia madre...datemi pure del cogl.... me lo merito).
evo74 ha scritto:Si riduce l'aderenza e quindi si allungano gli spazi di frenata e si riduce notevolmente la visibilita' laterale.
Quindi, sto piu' attento.
E se le rotonde extraurbane sono libere e non c'e' gente che arriva, la metto di traverso.
Anche io non ho mai fatto incidenti, e sai che auto guido
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa