Sono due sostanze che abbondano tra i minerali terrestri di superficie, quindi nessuna difficolta' a reperirli. Sono anche materiali altamente lavorabili.
Secondo alcune stime questi propulsori, pur essendo piu' ingombranti degli attuali, peserebbero circa 2/3 di quelli attuali, a parita' di potenza espressa.
Il punto poi e' che quando qualcuno sposa questa tecnologia la sessa non ha successo. Ad esempio l'Honda provo' a fare un motore con un basamento in alluminio, poi pero' nessuno compero' la vettura.
Perche' mi chiedo io?
Se fatti con criterio sono motori che durerebbero quanto dura un motore di oggi giorno. E la vettura sarebbe considderevolmente piu' leggera a parita' di potenza (anche 100Kg).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Secondo alcune stime questi propulsori, pur essendo piu' ingombranti degli attuali, peserebbero circa 2/3 di quelli attuali, a parita' di potenza espressa.
Il punto poi e' che quando qualcuno sposa questa tecnologia la sessa non ha successo. Ad esempio l'Honda provo' a fare un motore con un basamento in alluminio, poi pero' nessuno compero' la vettura.
Perche' mi chiedo io?
Se fatti con criterio sono motori che durerebbero quanto dura un motore di oggi giorno. E la vettura sarebbe considderevolmente piu' leggera a parita' di potenza (anche 100Kg).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog