fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
Ma Giorgino che fine ha fatto? Non risponde nemmeno al cellulare :twisted:
Cosa pretendi dalla tua povera a4, volevi superare brillantemente i 500.000km :?: La tua è comunque un'auto che hai preso di seconda mano e malgrato tu abbia cercato di trattarla "con i guanti", i suoi quasi 400.000 km ci son tutti quindi tien duro e portati sempre una bottiglia di acqua in auto :twisted:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
io io io... an no mi avevi già contato... comunque caro Fovolk come ti dicevo na volta non fanno più le macchine di una volta..
fovolk ha scritto:Cosa pretendi dalla tua povera a4, volevi superare brillantemente i 500.000km :?: La tua è comunque un'auto che hai preso di seconda mano e malgrato tu abbia cercato di trattarla "con i guanti", i suoi quasi 400.000 km ci son tutti quindi tien duro e portati sempre una bottiglia di acqua in auto :twisted:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
io io io... an no mi avevi già contato... comunque caro Fovolk come ti dicevo na volta non fanno più le macchine di una volta..
roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:Cosa pretendi dalla tua povera a4, volevi superare brillantemente i 500.000km :?: La tua è comunque un'auto che hai preso di seconda mano e malgrato tu abbia cercato di trattarla "con i guanti", i suoi quasi 400.000 km ci son tutti quindi tien duro e portati sempre una bottiglia di acqua in auto :twisted:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
te non immagini le guerre che ci son sotto...![]()
fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:Cosa pretendi dalla tua povera a4, volevi superare brillantemente i 500.000km :?: La tua è comunque un'auto che hai preso di seconda mano e malgrato tu abbia cercato di trattarla "con i guanti", i suoi quasi 400.000 km ci son tutti quindi tien duro e portati sempre una bottiglia di acqua in auto :twisted:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
Come faccio a non immaginarleme le racconti tu :twisted:
roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:Cosa pretendi dalla tua povera a4, volevi superare brillantemente i 500.000km :?: La tua è comunque un'auto che hai preso di seconda mano e malgrato tu abbia cercato di trattarla "con i guanti", i suoi quasi 400.000 km ci son tutti quindi tien duro e portati sempre una bottiglia di acqua in auto :twisted:roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
Come faccio a non immaginarleme le racconti tu :twisted:
Spetta spetta... e la mitica, come la fenice risorge dalle sue ceneri, nonostante motli "lunminari" le avessero dato solo poche ore di vita, grazie alle sapienti mani(le mie) di un genio della meccanica essa è tornata a vivre!!!!!!!!!!!!!!, per farla breve venerdì sera(non avendo niente di meglio da fare ) mi son messo li e ho iniziato a smontarla.. e che ti trovo..(N.B. tutti i meccanici che avevo interpellato avevano CATEGORICAMENTE escluso la possibilità) la pompa dell'acqua difettosa lasciava trafilare acqua quando l'impianto va in pressione, probabilemnte a causa del caldo degli ultimi giorni l'acqua riusciva ad evaporare prima di toccare il terreno...
Ero impegnatissimo a .... non fare un kaiserfovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
@work ha scritto:Ero impegnatissimo a .... non fare un kaiserfovolk ha scritto:8) E' rimasto a lavorare? 8) Oltre Roby naturalmente...... Io rientrerò :lol: malvoventieri lunedì prossimo.
Ma Giorgino che fine ha fatto? Non risponde nemmeno al cellulare :twisted:![]()
![]()
Adesso son tornato e bisogna ricominciare a lavorare .... con calma e fra qualche giorno![]()
![]()
![]()
Non ti ho risposto al sms perchè su quel numero ho finito il credito e sto valutando di cambiare contratto su quel numero :twisted: Le accelerazioni faccio fatica a controllarle perchè il rombo in accelerazione sono troppo sensazionali :twisted:paulein118 ha scritto:Attento ai velox! Sgas-ONE!
paulein118 ha scritto:Mi raccomando, resta vodafone!!!
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa