Amen, fratello.a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Esagerato!! Diciamo sentendosi in colpa cerca di farsi perdonare...![]()
Una donna che si sente in colpa? Più facile trovare un bigfoot che beve uno spriz al bar del patronato.....
Amen, fratello.a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Esagerato!! Diciamo sentendosi in colpa cerca di farsi perdonare...![]()
Una donna che si sente in colpa? Più facile trovare un bigfoot che beve uno spriz al bar del patronato.....
a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Esagerato!! Diciamo sentendosi in colpa cerca di farsi perdonare...![]()
C'ha i ragionePanDemonio ha scritto:Tutte 'ste storie per un graffio sul paraurti dietro?
Fanne uno tu su quello davanti e siete pari....
E la prossima volta vai tu a prendere il pacco voluminoso, scansafatiche!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buaaaa buaaaaanafnlaus ha scritto:Ora ti salta la gita al laghetto .... ahahahahahaha Refo!
reFORESTERation ha scritto:Il mio bello, onorevole, eccellente paraurti bianco perla!
:-( :-( :-(
Grrrrrrrrrrrr!
Panoramico ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il mio bello, onorevole, eccellente paraurti bianco perla!
:-( :-( :-(
Grrrrrrrrrrrr!
Pensa, ora è bianco pirla.
Come il mio.
:lol:
pilota54 ha scritto:E va beh, quando l'hai prestata sapevi a cosa potevi andare incontro.
Questo però non vuol dire che tutte le donne non sappiano guidare. Domenica Simona de Silvestro è arrivata 5a alla gara Indy di Baltimora, circuito cittadino, davanti a blasonati piloti. Se si presta la macchina a lei non ci sono problemi.![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Mai presto la mia auto a mia moglie, mai!!!!!
La sua è tutta segnata, graffiata, strisciata!!!!
Mosso da un momento di compassione le ho prestato la mia, "sai devo andare a brico e caricare un pacco voluminoso"....
Ma porca paletta maledetta!!!!!!!
Mi ha segnato il mio paraurti posteriore, era perfetto, immacolato, un bianco perla meraviglioso!!!!!!!!!!!
Almeno 300? di danno!!!!!!! Maledetto me e quando mi sono fidato!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le hai rigato il frigorifero?reFORESTERation ha scritto:Comunque da questa mattina siamo pari e patta!![]()
ma che sei fuori! Pure quello è mio, comprato e voluto da me!!! Un onorevole frigo Sharp, giapponese of course, come auto, orologio, reflex, TV ecc, a doppia anta ma senza divisorio interno, antibatterico ecc!PanDemonio ha scritto:Le hai rigato il frigorifero?reFORESTERation ha scritto:Comunque da questa mattina siamo pari e patta!![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
Capisco....reFORESTERation ha scritto:ma che sei fuori! Pure quello è mio, comprato e voluto da me!!! Un onorevole frigo Sharp, giapponese of course, come auto, orologio, reflex, TV ecc, a doppia anta ma senza divisorio interno, antibatterico ecc!PanDemonio ha scritto:Le hai rigato il frigorifero?reFORESTERation ha scritto:Comunque da questa mattina siamo pari e patta!![]()
2500? di frigo, mi incazzo pure se riga quello oh!
Diciamo che i miei gusti hanno una certa priorità...PanDemonio ha scritto:Capisco....reFORESTERation ha scritto:ma che sei fuori! Pure quello è mio, comprato e voluto da me!!! Un onorevole frigo Sharp, giapponese of course, come auto, orologio, reflex, TV ecc, a doppia anta ma senza divisorio interno, antibatterico ecc!PanDemonio ha scritto:Le hai rigato il frigorifero?reFORESTERation ha scritto:Comunque da questa mattina siamo pari e patta!![]()
E... senti... ma le mutande le può scegliere da sola o le hai comprato anche quelle (giapponesi, naturalmente)?![]()
Si era capito.reFORESTERation ha scritto:Diciamo che i miei gusti hanno una certa priorità...PanDemonio ha scritto:Capisco....reFORESTERation ha scritto:ma che sei fuori! Pure quello è mio, comprato e voluto da me!!! Un onorevole frigo Sharp, giapponese of course, come auto, orologio, reflex, TV ecc, a doppia anta ma senza divisorio interno, antibatterico ecc!PanDemonio ha scritto:Le hai rigato il frigorifero?reFORESTERation ha scritto:Comunque da questa mattina siamo pari e patta!![]()
E... senti... ma le mutande le può scegliere da sola o le hai comprato anche quelle (giapponesi, naturalmente)?![]()
cuorern - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa