non sapevo che Lancia non producesse più la Delta. Da quando?
perchè?
perchè?
ilopan ha scritto:Da quando chi come te...non ne aveva più interesse!
SE non lo sapevi e perchè non la cercavi!
bumper morgan ha scritto:ilopan ha scritto:Da quando chi come te...non ne aveva più interesse!
infatti non mi è mai piaciuta, soprattutto il posteriore.
Perchè il mondo è cambiato da un pezzo!contestatore48 ha scritto:Ormai è stato distrutto un marchio antico e glorioso. Chissà perchè.
ilopan ha scritto:bumper morgan ha scritto:ilopan ha scritto:Da quando chi come te...non ne aveva più interesse!
infatti non mi è mai piaciuta, soprattutto il posteriore.
Appunto, ti sei risposto :lol:
bumper morgan ha scritto:non sapevo che Lancia non producesse più la Delta. Da quando?
perchè?
E la vendita ai cinesiinvolt ha scritto:Non è più in produzione dal dicembre 2013.
Hanno continuato a vendere quelle già assemblate, compreso l'intero parco che hanno fornito alla Polizia di Stato.
L'unica Lancia attualmente in produzione è la Ypsilon, ma non esiste alcun progetto di un nuovo modello di essa. Alla cessazione della produzione della Ypsilon dovrebbe corrispondere la fine del marchio
ilopan ha scritto:Perchè il mondo è cambiato da un pezzo!contestatore48 ha scritto:Ormai è stato distrutto un marchio antico e glorioso. Chissà perchè.
produzione cessata nel 2013, siamo nel 2016. Ho frequentato di recente, per altri motivi, concessionarie Fiat-Lancia: Delta a km 0 non ne ho proprio viste. Diciamo pure che la Lancia è defunta: non serve lasciare il nome sul campanello e sull'elenco telefonico per far diventare vivo chi è morto...arizona77 ha scritto:Ci son tutte le kilometri zero....
Per 4/5 anni, non mancheranno![]()
non è il mondo che è cambiato. nel gruppo Fiat sta prevalendo l'idea di lasciare perdere le automobili. Anni fa l'ing. Ghidella (top manager Fiat, ormai non più vivente) si batté contro questa tendenza, e per questo lasciò la Fiat.bumper morgan ha scritto:ilopan ha scritto:Perchè il mondo è cambiato da un pezzo!contestatore48 ha scritto:Ormai è stato distrutto un marchio antico e glorioso. Chissà perchè.
no...per incapacità...VW gestisce 11 marchi possibile che qui non se sappiano gesstire 3.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa