Se tocchi la cinghia di distribuzione devi anche verificare la messa in fase precisa.pompa + m.opera smonta e rimonta, liquido + spurgo, vai tra i 100 e i 150€...
Se tocchi la cinghia di distribuzione devi anche verificare la messa in fase precisa.pompa + m.opera smonta e rimonta, liquido + spurgo, vai tra i 100 e i 150€...
poco ma sicuro, ricordo il caso di uno con una panda che non gliel'avevano messa in fase e si lamentava che non andava: lo credoSe tocchi la cinghia di distribuzione devi anche verificare la messa in fase precisa.
Se cambi cinghia non aggiungi mano d'opera ma solo il ricambio, se è tipo shuho non costa molto.pompa + m.opera smonta e rimonta, liquido + spurgo, vai tra i 100 e i 150€...
ma...dovrai smontarla, pulire bene la sede perchè la guarnizione tenga, rimontare magari tribolando per la posizione e passa il tempo, aggiungi acqua fa scaldare per spurgare e controllare che non perda, è tutta m.opera più pompa e un mezzo/litro di liquido....Se cambi cinghia non aggiungi mano d'opera ma solo il ricambio, se è tipo shuho non costa molto.
Fatto sulla cuore per cinghia servizi e...boh non so quantificare, la pompa più venti euro?ma...dovrai smontarla, pulire bene la sede perchè la guarnizione tenga, rimontare magari tribolando per la posizione e passa il tempo, aggiungi acqua fa scaldare per spurgare e controllare che non perda, è tutta m.opera più pompa e un mezzo/litro di liquido....
mah, con la m.opera a 50€/h, metti la pompa 40€, dato che il mecca te la fa pagare a prezzo pieno, 10€ il liquido, secondo me sei a 100 se tutto va bene che non si rompa un bullone...Fatto sulla cuore per cinghia servizi e...boh non so quantificare, la pompa più venti euro?
tutt'altra parrocchiaComunque varia da caso a caso. Sui 1.3 multijet, ad esempio, la distribuzione è a catena e la pompa dell'acqua è collegata alla cinghia dell'alternatore
Zizzo72 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa