nafnlaus ha scritto:Un area apposita come fu per il ranocchio?![]()
zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
:shock:
blackblizzard82 ha scritto:il topic aperto da te che cosa aveva di tanto tecnico al di là dei (soliti) luoghi comuni?
zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Un area apposita come fu per il ranocchio?![]()
arizona77
Registrato: 19/09/2011 22:36:27
Messaggi: 18255
Online
Dapprima lo 0, poi il vaffa 2, poi 3....una progressione.....
Nulla è impossibile, per chi non deve farlo
vedi tu neofita a che livello si arriva...
non hanno nulla da dire - la cosa è di ogni evidenza - ma scrivono lo stesso...
nafnlaus ha scritto:Non credo siano solo i cavalli l'elemento decisivo per il prezzo. Altrimenti una Camaro .........
zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
:shock:
ieri in autostrada ho visto una GT86....bellina. Peccato per lo stendibiancheria dietro che sta proprio male (su qualunque auto), una vera tamarrata.zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
:shock:
blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
Ti va bene perche' oggi e' stranamente il " solo " from Jap,
altrimenti....![]()
blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
Ti va bene perche' oggi e' stranamente il " solo " from Jap,
altrimenti....![]()
ma va c'è anche naflaus![]()
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa