nafnlaus ha scritto:Un area apposita come fu per il ranocchio?![]()
zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
:shock:
blackblizzard82 ha scritto:il topic aperto da te che cosa aveva di tanto tecnico al di là dei (soliti) luoghi comuni?
zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Un area apposita come fu per il ranocchio?![]()
arizona77
Dapprima lo 0, poi il vaffa 2, poi 3....una progressione.....
Nulla è impossibile, per chi non deve farlo
vedi tu neofita a che livello si arriva...
non hanno nulla da dire - la cosa è di ogni evidenza - ma scrivono lo stesso...
nafnlaus ha scritto:Non credo siano solo i cavalli l'elemento decisivo per il prezzo. Altrimenti una Camaro .........
zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
ieri in autostrada ho visto una GT86....bellina. Peccato per lo stendibiancheria dietro che sta proprio male (su qualunque auto), una vera tamarrata.zero c. ha scritto:vengano regolarmente a mandare tutto in vacca coadiuvati nello scellerato progetto da alcuni noti colleghi e senza che mi scriva gente che ha insulti nel nick che devo fare?
blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
Ti va bene perche' oggi e' stranamente il " solo " from Jap,
altrimenti....![]()
blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adoro quando Zero C va in modalità checca isterica perchè non gli si da ragione... è tutto un Gomblotto![]()
Ti va bene perche' oggi e' stranamente il " solo " from Jap,
altrimenti....![]()
ma va c'è anche naflaus![]()
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa