saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
e Pase, ci dai buca chiaramente????????????????????????????
:twisted:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
Senò non sarei io no?!?!:shock:
Sbaglio o eri tu quella che vietava l'ingresso ai fidanzati/e, mariti/mogli, compagni/compagne, DICO/PACS, etc, etc....?!?! eh?!?! :twisted::!:
![]()
:lol: :shock:
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
Sbaglio o eri tu quella che vietava l'ingresso ai fidanzati/e, mariti/mogli, compagni/compagne, DICO/PACS, etc, etc....?!?! eh?!?! :twisted::!:
![]()
Guarda che qui è il contrario...loro vogliono lui e non me semmai!!!!!!!!!!! :shock:
certo che sei una bestia!!!!!!!!!!!!! :evil:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
![]()
Guarda che qui è il contrario...loro vogliono lui e non me semmai!!!!!!!!!!! :shock:
E tu digli che ce lo porti e dopo invece vai con il nanetto, no?!?![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:sono accettati i fidanzati?
![]()
E tu digli che ce lo porti e dopo invece vai con il nanetto, no?!?![]()
![]()
![]()
ghghghgh
saettaste ha scritto:Gggggggggeniale Igi
E' che maggio è un mese full
Il raduno qui, gli esami in mare di subacquea un altro week end, il raduno nazionale dell'associazione dei claun..
Tra nnnn pò me ce manna!!!!!!!![]()
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Gggggggggeniale Igi
E' che maggio è un mese full
Il raduno qui, gli esami in mare di subacquea un altro week end, il raduno nazionale dell'associazione dei claun..
Tra nnnn pò me ce manna!!!!!!!![]()
Fai come me.....riccioooooooo!!!!
Ne hai sempre una però eh!!! Se uno non ti conoscesse sembrerebbe quasi una fuga dalla realtà....hihihihi:lol:
Ma ti hanno preso alla fine ai claun? Brava sai!!!![]()
Fra mail e topic no ti si sta dietrosaettaste ha scritto:Strano che le mie amiche del cuore non si sono accorte di sto topic![]()
saettaste ha scritto:Strano che le mie amiche del cuore non si sono accorte di sto topic![]()
saettaste ha scritto:Bene allora io al raduno non ci vengo ppppppppppppppppiù :evil:
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Bene allora io al raduno non ci vengo ppppppppppppppppiù :evil:
Sicura sicura!!!!!![]()
![]()
Non è che poi, come al solito, ci ripensi![]()
![]()
Potresti dire all'amico Fritz di venire da solo che ci facciamo due risate![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa